Dipende xke personalmente nn pagherei mai una moto del 2013 9000€ discorso diverso X la panigalina ke è del 2015 e ke tecnologicamente è più avanzata e sta lo stesso, in tal caso lo sforzo si potrebbe anche fare.
Dipende xke personalmente nn pagherei mai una moto del 2013 9000€ discorso diverso X la panigalina ke è del 2015 e ke tecnologicamente è più avanzata e sta lo stesso, in tal caso lo sforzo si potrebbe anche fare.

Certo ma mooolto simile al modello dopo e cn Tt le diavolerie moderne ke vanno di moda e che a Tt piaccionoripeto io preferisco la day x l'uso ke ne faccio, il 3 cilindri X me è perfetto ma con i prezzi e la disponibilità di scelta nn ci siamo purtroppo.
la street ad esempio ha avuto mooolto successo ecco il perché dei prezzi più accessibili ma tutto sommato più alti della concorrenza dato ke la qualità è superiore. Ho divagato un po'in sostanza se si vendessero più Daytona sarebbe meglio, passate Tt a daytona così calano i prezzi
![]()

ora che ci penso.. giusto oggi mi ha mandato un messaggio un amico che frequenta anche il forum (ma non ricordo il nick) che sta vendendo la sua daytona r 2013 (non so se del 2014).. gl'ho appena mandato un messagio per chiedergli il nick, appena me lo gira te lo taggo.
ps: io ho già dato, al massimo ti posso fare un fischio quando la vendo![]()
Pensa anche alla svalutazione che avrà in seguito la Panigale. Oggi la compri a 9k e tra 2 anni la vendi a 7k mentre la day la compri a 9k e la vendi a 8k.
Manutenzione? Ducati è cara e con tutta l' elettronica raramente puoi affidarti ai meccanici non ufficiali...
Se trovi un mezzo tipo quello che avevo messo il link
avresti una moto nuova come primo proprietario...che al momento della rivendita conta
avendo poi 0 km hai piú strada da poterci fare prima che il kilometraggio
possa spaventare un possibile futuro compratore..
sai che tanti hanno la paranoia che a 20000 km una moto sia spompata....paranoia senza senso,però tanti non
prendono in considerazione moto di seconda mano con tot km..
non so quanti fai in una stagione in media,la maggior parte non supera i 5000km annui...
in ogni caso le Day post 2013 sono poche e molto difficile stare sotto i 9000€
io proverei a tirare il prezzo di una km 0
a me i km nn spaventano, io la moto la uso Tt l'anno quindi supero facilmente i 10k km all'annola mia street un 4 anni quasi 5 ha fatto 45k km e X me ne fa altrettanti e senza problemi elettrici dato ke li ho risolti Tt...anke la day vecchia nn mi dispiace da un lato dato è simile alla mia e quindi mi risulta facile armeggiarci
![]()