VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


Spero sia una foto di repertorio... Shining mi hai fatto ridere e mi sono anche sentito in colpa!
Ben arrivato comunque!
No comfort just stile
Ciao!!! prima di tutto spero tu stia bene!!!
Il casco è omologato per l'America e gli altri continenti e ho scoperto che la differenza sta nel fatto che la loro omologazione fa più test sul casco, verificando che la stessa parte cadendo venga colpita più volte e che quindi resista a più colpi consecutivi.
La sicurezza prima di tutto, sono d'accordo con te, io non uso neanche il casco aperto ma solo integrale anche d'estate con 100°.
In realtà il telefono mi postato con nome. Qui mi conoscete da tempo come @oiink :-)
Comunque si. Sto bene e sono di nuovo in sella :-)
Concordo sui caschi con mentoniera...ti salvano il faccino e c'è poco da dire al riguardo. Io ho Biltwell in entrambi i casi....con mentoniera e bolle
per inverno ...mezze stagioni e lunghi viaggi. Ma il jet open d'estate per giretti fuori porta dai su....
In piu entrando nello specifico il Bonanza (versione Jet del Gringo) ha una ottima copertura guancia e mandibolare, abbinati a maschere a fascia resistenti ad impatto sono, secondo me, un buon compromesso...di sicuro più di molti altri jet di varie marche.
Ultima modifica di Alessandro77; 05/02/2017 alle 12:14
Scusate ma sul bullit cosa mi dite?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/nb1Jd455jBc
Molto carino, prezzi pure carini, sembra da 470 a 700 passa euro, nel video si vede pure una kawa niente male.
Preferirei quello a visiera dritta ma sembra che a quei prezzi non ci sia la visiera parasole e quest'inverno ho capito quanto sia importante.
Poi il mio Arai di seconda mano lo lascio appeso allo specchietto, con questo se lo fai non lo ritrovi più. Bello,caro e incompleto. Però bello.