quando ti arriva ciao.

quando ti arriva ciao.
io e la moto.
Il conce mi ha detto circa 15/20 giorni

Benvenuto in questo esclusivo club di MATTI![]()
No Explorer....No Party
Aprilia Tuareg 125 - Suzuki Bandit 1200 - Triumph Speed Triple - Triumph Tiger Explorer
Haha grazie spero di conoscervi presto

tranquillo, metti benza e vai, certo non per fare fuoristrada come la minore!
Iosono 1.72 e la uso. Ovvio che ci sono casi che mi trovo in difficolta come manovre da fermo, andare all indietro è impossibile x me... Tu sei piu alto avrai meno problemi. Mi capita quando scende il passeggero che la moto si alza e nn tocco ma un po di attenzione e si fa tutto
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti la mia paura è appunto manovre da fermo etc soprattutto quando sarò in vacanza con tris valigie carico.
Vedremo di affrontare tutto
Grazie
Si proprio quello intendev9 dire. Manovre syl brecciolino con zavorra.. Cose da panico... Infatti devi pensare prima dove e come parcheggiare... In ogni caso la zavorrina scende e tira però devo essere sincero quello dell altezza è un problema reale.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Finalmente è arrivata!!! La ritiro sabato prossimo!!!

...goditela!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition