Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 502

Discussione: SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part VII)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Curioso di sapere la posizione di bmw in caso di sinistro o multa nei confronti dei clienti

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    E il bello (si fa per dire) è che nonostante ne siano a conoscenza, continuano a offrire l'alternativa pneu stradali o tassellati allo stesso prezzo, senza specificare niente all'acquirente (basta andare a vedere sul configuratore della Bmw), che se decide di prenderla con i karoo3 dal 15 maggio (la legge prevede un mese di tolleranza) è fuorilegge, e deve comprare altri pneumatici.
    La stessa cosa successe alla Honda con la nuova Africa Twin, che veniva presentata in tutte le esposizioni con il tassello fuori omologa, ma appena se ne accorsero, nel giro di una settimana hanno fatto omologare la moto anche per gli pneumatici tassellati e richiamato chi aveva già preso la moto per fare l'aggiornamento gratis sul libretto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Per la serie: noi, che negli anni settanta facevamo le penne nella piazza del paese, e venivamo rincorsi dal vigile urbano con il Moto Guzzi Falcone
    (p.s. nella foto non sono io, ma credo che analoghe situazioni siano state comuni a molti di noi, purtroppo molti anni fa...)

Bei tempi!!
    Trial '81.jpg
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Comunicazione di servizio
    (non so dove mettere questa cosa, la metto qui che credo interessi solo agli scrambleristi, eventualmente)
    Se avete intenzione di comprare una Bmw Nine T Scrambler, NON prendetela con i Metzeler Karoo3. Bmw infatti li fornisce di primo equipaggiamento, senza sovrapprezzo, in alternativa a quelli stradali.
    Ma è scivolata sulla classica buccia di banana, ovvero si guardano bene, non so se volontariamente o per negligenza (per inciso: o non erano tanto fenomeni questi tedeschi? ) dal dire che, essendo M+S con codice velocità inferiore di quello a libretto, possono essere usati solo dal 15 novembre al 15 aprile, con la conseguenza che se uno non vuol rischiare il sequestro della moto deve comprare un secondo treno di gomme.
    Attualmente le uniche gomme semitassellate a norma tutto l'anno per la scrambler Bmw sono le Pirelli Scorpion Rally STR che Pirelli aveva fatto su specifica richiesta della Ducati per la sua scrambler Desert Sled.

L'altro ieri il tipo di BORN TO RIDE, dopo aver fatto vedere al gommista il chiodo infilato

nelle KAROO della sua NINET , si sentiva rispondere che poteva ripartire "tranquillo" ...tanto avrebbe dovuto solo

attraversare la Lituania !

...complimenti ai tedeschen !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Bella realizzazione scrambler anni 70 su base Teneré, dei brasiliani Recar Motos

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    Scrambler EFI, Monster 1000
    Comunicazione di servizio
    (non so dove mettere questa cosa, la metto qui che credo interessi solo agli scrambleristi, eventualmente)
    Se avete intenzione di comprare una Bmw Nine T Scrambler, NON prendetela con i Metzeler Karoo3. Bmw infatti li fornisce di primo equipaggiamento, senza sovrapprezzo, in alternativa a quelli stradali.
    Ma è scivolata sulla classica buccia di banana, ovvero si guardano bene, non so se volontariamente o per negligenza (per inciso: o non erano tanto fenomeni questi tedeschi? ) dal dire che, essendo M+S con codice velocità inferiore di quello a libretto, possono essere usati solo dal 15 novembre al 15 aprile, con la conseguenza che se uno non vuol rischiare il sequestro della moto deve comprare un secondo treno di gomme.
    Attualmente le uniche gomme semitassellate a norma tutto l'anno per la scrambler Bmw sono le Pirelli Scorpion Rally STR che Pirelli aveva fatto su specifica richiesta della Ducati per la sua scrambler Desert Sled.
    E' proprio così!!! Sono stato io a sollevare la questione su QdE (potete leggere i miei post con lo stesso nickname). La cosa più irritante è che dopo aver fatto presente la cosa al Servizio Clienti e all'Ufficio Omologazioni mi hanno risposto più o meno testualmente "è così, punto e basta"!

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Bella realizzazione scrambler anni 70 su base Teneré, dei brasiliani Recar Motos

Bellissima
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio

Anch'io le vorrei provare ste PIRELLI, stavo aspettando qualche parere concreto...vediamo chi sara' il primo !

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio

Yes misure omologate x la scrambler

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Anche per bonneville rispettano i codici velocità. Ma non credo siano ancora in produzione delle nostre misure. Ho letto che iniziavano a produrre misure della desert sleed e poi ampliavano la gamma. Magari mi sbaglio

Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 37434445464748495051 UltimaUltima