Se riesci a trovare il cupolino originale e un paio di specchietti tondi d'alluminio,normali o bar-end vedrai che cambiamento!cmq bella moto🖒
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Se riesci a trovare il cupolino originale e un paio di specchietti tondi d'alluminio,normali o bar-end vedrai che cambiamento!cmq bella moto🖒

bella metti il cupolino originale specchi tondi argento come erano di serie ed un bel bazooka in carbonio

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti, adesso procedo con calma ad una bella lucidata di tutte le parti malconcie...
Sinceramente preferisco tenerla senza cupolino, la trovo più particolare.
Avrei in mente di sostituire il vetro arancio delle frecce con quello bianco, e di montare questi specchietti bar-end...... secondo Voi faccio una caXXata?
mfc0rCbQu1v9C7MWKYtZ7aQ.jpg
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....

si se vendi le frecce originali fammi sapere che sono interessato
Io li ho avuti quasi uguali,nn stonavano.cmq meglio gli originali imho
monta gli specchi originali, quella è una moto che merita di restare completamente inviolata dal sudiciume aftermarket
Non ha (e non è un demerito, eh) il bazooka in carbonio né il cupolino... a questo punto diventa veramente più rara/apprezzata/apprezzabile lasciandola originale. Specchi compresi.
Sottocoda a posto? O hanno segato?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Perché no?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.