Con me sfondi una porta aperta...il mio G2 va a bomba...
Quando faranno l'Istiro faranno il botto...altro che telefonini...già le vedo...orde di massaie e di giovani sposine fare la fila per il coso che stira da se...
Nelle tv come pannelli Samsung e Lg...anzi...Lg ha superato momentaneamente Samsung con gli Oled a prezzo "umano"(ad ottobre stavano al triplo rispetto al prezzo odierno)...come software Samsung con tizen ha superato il software di LG...
Ultima modifica di Stinit; 17/02/2017 alle 21:26 Motivo: Unione Post Automatica
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
ad ottobre ho optato per una samsung 55" 4k ecc...970 euracci...va a bomba...nello stesso periodo la LG oled da 55" stava 3000 euro...ottimo schermo ma di certo il pannello lg oled non valeva "il triplo" della samsung UHD... ora ho visto per la lg Oled offerte sui 1100 euro...se uno dovesse acquistare oggi allora il discorso cambia...
sempre che su queste cose non si arriva mai a toccare il massimo...samsung ha già pronta una nuova tecnologia denominata QLED...
![]()
in realtà è un falso problema...questi di fascia medio alta presi valutati da soli vanno tutti bene...una differenza percepibile sta tra l'uhd e l'oled...ma come ho scritto fino a qualche mese fa questa "differenza" alzava il prezzo al triplo di quello che è la media di mercato per il dato mod. a parità di pollici...risultava per tanto poco appetibile...oggi le cose sono cambiate...ma..a ben vedere il cambiamento è continuo e inesorabile per tutti...
..altro aspetto interessante è il software di gestione...in questo imho samsung con tizen ha fatto un bel passo avanti...ma anche quello di LG non va affatto male...
per cui...sintetizzando...volendo fare un acquisto oculato occorre puntare ad una tecnologia il cui rapporto prezzo-qualità sia sensato...