e col cazxo che confermo
lo fai una volta e poi pretenderanno che paghi sempre e per tutto. pessime abitudini che non possiamo fargli prendere
quanto ai 5star vedremo. io me lo auguro anche per evitare le boutade sui 52 miliardi che è stata buttata li perché il sig. Fiumefreddo fa un pochino il manager regionale e un pochino vuole pompare il suo movimento smerdando gli altri (dimenticando che lui è da 8 anni che segue diversi padroni). sicuramente qui mancano miliardi di tasse, ma una stima precisa la si può fare solo con scienza e non facendola diventare fantascienza.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Beduini...voi isolani,e in particolare voi siciliani siete terroni che non pagate le tasse,e mafiosi anche. E francamente avete anche rotto il cazzo..unitevi alla Libia o a chi vi pare,diventate un nuovo stato dell'amerika che Trumppete non vede l'ora..mandate in avanscoperto lo sbiancato anale che,sempre,vi fa fare bella figura.
ps.Ho prenotato ieri le mie vacanze e quelle di tutta la mia famiglia cugggini compresi nella tua isola,come ti promisi anni fa.
A sapere dove abitavi m'accampavo con le mie tende dei beduini direttamente nel tuo giardino,ma essendo noi una tribù piuttosto rumorosa o preferito far tutto da me.
Se sarai in loco mandami coordinate gps che vengo io...ti costerà arancini,vini pregiati,marsala e cazzicchi di voi beduini vari...se abbisogni qualcosa dal continente scrivimi che sarà mia premura portartelo.
Possibile che questa BOSCHI non ne combina una buona.
Possibile che questa BOSCHI non ne combina una buona.
Caso Unar, si dimette il direttore Francesco Spano
Caso UNAR........Boschi,come la mettiamo????????????????
e che c'entra scusa
uno pouo essere incompetente o competente quanto vuoi, ma si tratta di demandare le responsabilita' su scala gerarchica
ma se l'associazione e' truffaldina e ti presenta tutte le carte a posto tu eroghi il finanziamento come da legge, se poi l'associazione si rivela essere un club per incontri gay-etero-trans, quello e' un'altro paio di buchi, quella si chiama truffa e lo stato ne resta vittima
il fatto e' che quando sentite parlare di un'esponente di governo vi sale il sangue alla testa e non ragionate piu, meglio ancora se del piddi, meglio meglio ancora se maria elena Boschi
patetici