buonasera a tutti, volevo un consiglio...per speed r 2016 meglio sc project ovale singolo basso, oppure conico? a livello di prestazioni sapete qualcosa? esteticamente cosa preferite?
buonasera a tutti, volevo un consiglio...per speed r 2016 meglio sc project ovale singolo basso, oppure conico? a livello di prestazioni sapete qualcosa? esteticamente cosa preferite?
ok grazie Gioele, sinceramente mi piaceva di più l sc, esteticamente parlo, poi a livello di sound e prestazioni non so'..e cmq anche la scorpion ne fa uno conico basso molto bello, non so se sia omologato però..qualcuno lo monta?
Bello è bello, esteticamente non si discute.
Se però dovesse scoppiettare e rovinare l'erogazione perfetta della nostra moto?
Tra l'altro a me piace anche il sound degli originali, contenuto ma di carattere.

io devo dire la verità dopo aver messo lo scarico GPR l'erogazione è ancora di più migliorata, non scoppietta e ha acquistato qualcosina ai medi....ma non faccio molto testo visto che GPR lo ha configurato direttamente sulla mia moto quindi penso che l'abbia mappata adeguadamente affinché potesse rendere al meglio.