Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto attacco navigatore! si accettano scommesse!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger XC

Aiuto attacco navigatore! si accettano scommesse!

Buonasera ragazzi, sono appeno andato a prendere la tigrotta dal meccanico e mi ha detto di aver trovato un filo che, al 90%, dovrebbe essere l'alimentatore di un navigatore.
    Ho acquistato la moto da un concessionario e il suddetto filo si era nascosto sotto il serbatoio.
    Ora, visto che non ho modo di contattare il vecchio proprietario, qualcuno riconosce l'attacco e saprebbe dirmi di che navigatore si tratta o con quali navigatori è compatibile? in questo modo, quando lo acquisterò nuovo, avrò già l'alimentazione pronta!

vi allego una foto, si accettano scommesse!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    c'è sempre un connettore "volante" su una Tiger

io ad esempio ho trovato questo tra il serbatoio e la testa e non ho la minima idea di cosa sia (e non mi faccio nemmeno domande )
    upload immagini

dai, scherzo...
    speriamo sia davvero una predisposizione dimenticata! ottima idea quella di orientare l'acquisto in base alla predisposizione che c'è già

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    Citazione Originariamente Scritto da Jacomò Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi, sono appeno andato a prendere la tigrotta dal meccanico e mi ha detto di aver trovato un filo che, al 90%, dovrebbe essere l'alimentatore di un navigatore.
    Ho acquistato la moto da un concessionario e il suddetto filo si era nascosto sotto il serbatoio.
    Ora, visto che non ho modo di contattare il vecchio proprietario, qualcuno riconosce l'attacco e saprebbe dirmi di che navigatore si tratta o con quali navigatori è compatibile? in questo modo, quando lo acquisterò nuovo, avrò già l'alimentazione pronta!

vi allego una foto, si accettano scommesse!!
    Dalla foto mi sembra del TomTom Rider...

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Il connettore a 4 poli tra serbatoio e testa sembra quello dei faretti. Dovrebbe essere sulla sinistra.
    I 4 poli sono: luci (da noi, che non abbiamo l'accensione, equivalgono al sottochiave), sottochiave, diretto (con fusibile sotto la sella, da inserire se non c'è), negativo. È dedicato al cablaggio originale che prevede il pulsante con la spia e il relè bistabile elettronico.
    Invece ce n'è un altro a destra, più indietro, che si vede all'altezza dei due fianchettini in plastica. Che non si sa per cos'è. Almeno, c'era sulle moto fino al 2012.
    Il connettore del primo post, non saprei. Ha due poli e sembra proprio di alimentazione. La prima cosa da verificare, è se ci sono 12 V o 5 V.. si sa mai che abbia lasciato su un alimentatore. E se la tensione è diretta o sotto chiave.
    Io il Tom Tom Raider lo avevo. Ma non avevo la basetta originale alimentata. Solo la semplice. Quindi non saprei.
    Occhio a polarità e tensione, comunque. A far danni basta un "click".
    Ti consiglio di scegliere il navigatore per le tue esigenze, prima di tutto, a prescindere. Il collegamento elettrico, specie se la moto non è in garanzia, è una cagata che può fare qualsiasi elettrauto, se non sei capace tu.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Tiger XC
    a me sembrano, come dice il buon ozama, il connettore dei faretti, lo ho molto simile..... grazie mille della risposta!!

Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Il connettore a 4 poli tra serbatoio e testa sembra quello dei faretti. Dovrebbe essere sulla sinistra.
    I 4 poli sono: luci (da noi, che non abbiamo l'accensione, equivalgono al sottochiave), sottochiave, diretto (con fusibile sotto la sella, da inserire se non c'è), negativo. È dedicato al cablaggio originale che prevede il pulsante con la spia e il relè bistabile elettronico.
    Invece ce n'è un altro a destra, più indietro, che si vede all'altezza dei due fianchettini in plastica. Che non si sa per cos'è. Almeno, c'era sulle moto fino al 2012.
    Il connettore del primo post, non saprei. Ha due poli e sembra proprio di alimentazione. La prima cosa da verificare, è se ci sono 12 V o 5 V.. si sa mai che abbia lasciato su un alimentatore. E se la tensione è diretta o sotto chiave.
    Io il Tom Tom Raider lo avevo. Ma non avevo la basetta originale alimentata. Solo la semplice. Quindi non saprei.
    Occhio a polarità e tensione, comunque. A far danni basta un "click".
    Ti consiglio di scegliere il navigatore per le tue esigenze, prima di tutto, a prescindere. Il collegamento elettrico, specie se la moto non è in garanzia, è una cagata che può fare qualsiasi elettrauto, se non sei capace tu.
    Ciao!
    grazie!!!!
    troppo gentile