Quoto.. Grappa sempre bello.. quando hai parlato di parapendii mi è venuto in mente anche il Croce D'Aune
http://giumbolorossonero.blogspot.de...on-ora-da.html

Quoto.. Grappa sempre bello.. quando hai parlato di parapendii mi è venuto in mente anche il Croce D'Aune
http://giumbolorossonero.blogspot.de...on-ora-da.html
Ultima modifica di giumbolorossonero; 27/02/2017 alle 13:25
La stradina che da Semonzo ( via chiesa ) porta al Grappa è tra le mie preferite. Sabato pomeriggio incrociato un motociclista.
Farla ,con le ombre dei parapendii che tagliavano le rocce e l'asfalto è stato straniante ed euforico. Poi la neve sulla strada ha fatto si che girassi la moto ma, davvero senza delusione. Per me ,da quelle parti è come entrare in chiesa. Di più .
ps l'indirizzo che hai postato ha qualcosa d'errato.

Corretto: spero funzioni. L'attacco da Romano d'Ezzelino mi piace anche perchè ci incontrammo una gnocca da paura nel bar alla base![]()

il palazzo ad archi che vedete davanti alla mia Queen Elizabeth è la Basilica Palladiana , simbolo della mia città
Si trova in centrissimo , in mega zona - solo pedonale - cicli a mano e scarpe ben pulite, per cui questa è la miglior foto che posso darvi con il monumento e la moto , senza prendere la multa ( e prima che il Comune autorizzasse quell' orrenda pedana per tavolini , era anche un bello scorcio fotografico )
image.jpg
vi metto anche un paio di foto scattate con il cell dalla piazza ( ma ovviamente senza la moto )
image3.jpgimage1.jpg
Bellissima Vicenza. Ce l'ho nel cuore dopo averci vissuto, circa 40 fa, per una decina di mesi; poi ci sono tornato con la
famiglia parecchi anni dopo, da turista. Sempre grande emozione percorrere corso Palladio e piazza dei Signori.![]()
90 km tra i colli di Creazzo , ignago :
IMG_1022.jpg
Castelcomberto , SS Trinità ( aho, si chiama così ) e zona Fimon paese :
IMG_1028.jpg
questa è la vista dalla salita del Raposso , con l'unghiata d'argento a centro foto d'un rigagnolo d'acqua.
La moto va da dio ed il sound s'incupisce sempre più.
appennino ligure:
Cattura a.jpg
che fatica stare dietro a questi due!![]()
Valli di Lanzo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk