Ma qualcuno sa dirmi oltre le 3,50/18 56S sull'anteriore, quale misura posso montare senza problemi?
Grazie![]()
Ma qualcuno sa dirmi oltre le 3,50/18 56S sull'anteriore, quale misura posso montare senza problemi?
Grazie![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Secondo me nessuna, se ti vuoi attenere al libretto. Almeno il mio riporta le misure e non ho alternative. Puoi variare solo l'indice di velocità (la S dopo 56) con un indice superiore. Ovvero T, U, H, V, ZR, W, Y.
Purtroppo mi sa che non ne usciamo.
Anche per quanto riguarda le fascia bianca sull'anteriore con tale misura NON esistono pneumatici e metterlo solo dietro non mi piace troppo. Avevo pensato a montare le strisce bianche ma inserire qualcosa tra gomma e cerchio nun me garba! Poi dicono che svolazzano, si strappano, fanno flap-flap in velocità..Qualcuno le pitta con vernice per canotti ma anche qui preferisco tenermi la gomma così come è! Grazie! Io andrò sulle Bridgestone BT 45 Battlax Tube Type all'ant. e Bridgestone Exedra G546 al post.
Visto grazie! Ma le America dei primi anni 2000 davanti montano le 3,50-18 non come le America più giovani e le Speedster. Per il post. nema problema ma l'anteriore 3.50 è un vincolo che riduce di molto la scelta, oltre ad essere una misura per moto "agèe"!
Ultima modifica di TIR; 24/04/2013 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica
Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America
TIR la tua combinazione mi attizza. Ho letto un po di commenti e mi sto convincendo a provare le Bridgestone. Le ho trovate su Pneumatici Online Italia : pneumatici e gomme auto, pneumatico moto, 4x4, pneumatici nuovi di qualità a prezzi convenienti e mi sembrano a prezzo onesto.
Entro domani se nessun altro mi consiglia diversamente..."le prendo"
Grazie TIR per la dritta![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Prego!
Non vorrei complicarti la scelta: io avevo visto anche il Bridgestone Exedra max e-max che mi sembra più "moderno" del G546, ma il G546 era montato come primo equipaggiamento sulla America quindi mi ispira di +!
E-MAX
Fammi sognare lui che scende e che sale e si sente l'America
ottime le Avon (inglesi)
Venom al posteriore
Roadrider all'anteriore
lampsssssssss !!!
Triumph Speedmaster 47 c.i.
ciao , a tutti. volevo sapere se si poteva montare la gomma post. di qualche misura più larga ? da 200
Ultima modifica di maxbucia; 18/02/2017 alle 13:29

se vi può interessare, sulla custom ho delle commander 2 di primo equipaggiamento
11000 km da agosto scorso e sono ben lontane dalle tacche...
tenuta soddisfacente anche in curva
bel feeling nella guida... al netto del grattare le pedane rialzate che è anche il limite della chiusura dell'anteriore (avanza 1 mm forse)
nessun problema sul bagnato in frenata
a luglio andrò con passeggero e bagagli fino in toscana, vedremo come vanno
secondo me ottima gomma.. promettono 40.000 km col posteriore ma non ci credo... 30.000 magari...
qua c'è un articolo interessante
https://floridaography.com/2014/08/2...touring-tires/
ho sentito molto bene delle avon pure, probabilmente le proverò, in futuro
buongiorno grazie mille per la tua attenzione e disponibilità