Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
Capisco il tuo stato d'animo che non è discutibile.

Ma.....non tutti i conce sono uguali il "mio" (l'ho provato i varie occasioni, negli anni) sono quasi certo (vista anche l'esperienza con tante.....Triumph e moto in genere) , avrebbe operato in maniera del tutto simile a come ha fatto il tuo mecca non Triumph.

Non solo ma, sempre per esperienza, mi viene il dubbio di come (sullo stesso problema).....si sarebbero comportati nelle "officine autorizzate" di altri marchi.

Potrei farti vari esempi di stranezze....strane , ma non ho intenzione di creare inutili polemiche.

L'importante è che hai risolto la questione; sarebbe curioso anche capire come si è creata.

si certo @FICHI, sono d'accordo con te...
ci sono sicuramente dei concessionari che cercano di risolvere i problemi invece di cambiare i pezzi al volo.
a dire il vero non credo che siano poi tanti, però qualcuno che ha voglia di sbattersi un po' lo trovi.
...e questo vale sicuramente per tutte le case, non solo Triumph.

io sono solo rimasto molto perplesso della risposta del concessionario, quando mi ha detto che è successo perché ho montato lampadine a luce bianca... che hanno un assorbimento maggiore... questa è proprio una cavolata.

e sono arrabbiato con la Triumph perché io ho una Triumph, non si può fare dei fari che manco riesci ad aprire...
solo perché così, quando si rompe qualcosa, prendi butti via e ne compri uno nuovo !
ma anche questo vale sicuramente per altre case, ormai credo che facciano tutte così per guadagnare il più possibile !

anche io sono curioso di capire come mai sia successo, però non ci è dato sapere...
ne parlavo di nuovo con il meccanico poco fa, quando sono andato a ritirare la moto.
anche lui mi ha detto che può succedere, gli è già capitato su altre moto e anche scooter...
probabilmente qualche contatto strano, di più non sa neanche lui.

cosa vuoi che ti dica, mi rimarrà questo dubbio per il resto della vita !!
comunque sia, l'importante è aver risolto e avere la moto in garage, pronta per il prossimo giro