Dipende dal relè.
Se è un normale relè automobilistico, lo devi tenere eccitato di continuo, perchè l'interruttore interno rimanga inserito. Quindi, comunque ti serve un interruttore.
Ciao!

Dipende dal relè.
Se è un normale relè automobilistico, lo devi tenere eccitato di continuo, perchè l'interruttore interno rimanga inserito. Quindi, comunque ti serve un interruttore.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
#latigredellago
grazie Ozama)))

Arrivati anche i miei Evo della SWMotech a breve foto
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
ciao ragazzi un info,
sto iniziando a fare l'impianto elettrico per i faretti, ho smontato serbatoio,fianchetti, ecc. per fare una cosa più comoda, vi chiedevo se sapete dirmi daquale morsetto posso prendere il positivo sotto quadro, visto che nelfianchetto laterale dx sotto il tappo radiatore ho trovato il pre-impianto, chesarebbe il cablaggio per il kit originale.
ciao buon gas a tutti.

Nella spina a 4 poli libera, c'è sia il diretto che il sottochiave. Prova col tester. Tieni presente che il diretto potresti non misurarlo perchè manca il fusibile relativo nella scatola fusibili sotto la sella (vedi manuale uso e manutenzione, per la posizione).
Li, c'è pure il negativo.
Essendo la spina con i fastons femmina, puoi acquistare dei maschi adatti (non sono i classici 6,3, ma più piccoli) da qualche elettrauto e isolarli uno ad uno con la guaina termo retraibile. Quindi, nastrare il tutto a collegamenti definitivi effettuati.
In questa discussione, se vai indietro, trovi anche i colori, se non sbaglio. Sempre che tu abbia la stessa versiinendi Tiger.
Ma sempre meglio misurare.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Evo fog lights SW Motech
Ultima modifica di maxsamurai; 02/03/2017 alle 18:46 Motivo: Unione Post Automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero