No nessuna mappatura dedicata .. loro hanno rimappato riportando il tutto a valori normali perché secondo loro erano sballati (ma era solo stata "ingrassata" la mappa benzina ai bassi).
No nessuna mappatura dedicata .. loro hanno rimappato riportando il tutto a valori normali perché secondo loro erano sballati (ma era solo stata "ingrassata" la mappa benzina ai bassi).

Quindi hanno semplicemente caricato l'ultimo software, operazione che di solito fanno di default al tagliando e hanno azzerato i valori via software.
15 minuti?
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Beh spero che almeno sia vero che abbiano smontato serbatoio e fianchetti per arrivare ai corpi farfallati, per poi pulirlo e riallinearli
Ad onor del vero hanno anche ingrassato la catena e lavato tutta la moto![]()
Ultima modifica di FedKat; 01/03/2017 alle 08:11
buondì a tutti...
vedo che si torna a parlare sempre di loro...
la cosa che io non capisco è questo ed ossia perché la triumph italia non prende dei provvedimenti con questo "concessionario", visto che chiaramente queste persone ce l'hanno per vizio il fatto di "sparare" cifre assurde per qualsiasi operazione fatta sulle nostre moto.
questo è uno dei tanti esempi di 3D aperti, sempre sullo stesso argomento, non molto tempo fa: http://www.forumtriumphchepassione.c...ipristino.html ma se fate una ricerca sul forum ne troverete anche altri.![]()
da quello che ho letto qui in giro sul forum, magari prova a fare anche tu una ricerca, qualche utente si era lamentato in triumph italia, ma cosa ne sia uscito fuori poi, non ne ho idea.
per quanto mi riguarda, ci sono andato una volta (ma per provare una moto) e mi valutarono la mia moto due lire, dopodiché mi recai nell'altro concessionario ufficiale dell'epoca (faieta che ora ha yamaha) ed il risultato fu che... ho due triumph!!!
ma se, dopo anni che "bazzico" questo forum ed è capitato anche ad amici bikers, ogni tanto mi imbatto in 3D simili al tuo e, ogni volta c'è lo stesso problema (parlo di preventivi o fatture iperboliche), un briciolo di verità ci sarà o no?
ps: se vuoi contattare triumph Contatti Triumph Italia | Triumph Motorcycles
Ultima modifica di 2877paolo; 01/03/2017 alle 14:51
Per chi ancora avesse dubbi e per concludere, ho chiesto preventivo per un altro lavoro, a Roma "Numero 3" e a Viterbo .. il primo mi ha chiesto 270€ il secondo 140€.
Che altro aggiungere!
Lo farò!
Tra laltro si sono dimostrati ovviamente molto disponibili, mi hanno detto che è un lavoro di un paio d'ore e che mi darebbero anche uno scooter per andare a visitare Viterbo nell'attesa ... magari poi mi invitano anche a pranzo, chissà![]()