Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 409

Discussione: Nuova Triumph Street Scrambler

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da trive.lu Visualizza Messaggio
    Ieri sono andato a ritirare la mia Scrambler 900 ...
    una street scrambler era parcheggiata di fianco; carina è carina, piccina è piccina, la posizione in sella è molto diversa tra i due modelli e sono sempre più convinto che Triumph con la street scrambler abbia voluto realizzare un modello 'un po' più in concorrenza' con Ducati.
    Certo è, a mio modesto parere, che la Street Scrambler non ha quel fascino che dovrebbe avere una MC .... è + modern, - classic ..

La penso esattamente come te, triumph ha sfornato con la linea street (twin , scrambler, cup ) l' alternativa alle varie ducati Scrambler, entrambe come modelli vanno a strizzare l' occhio a una fascia di mercato molto ampia che và dal 18enne neo patentato al vecchietto con la nostalgia per gli anni passati, moto semplici e facili per tutti.
    Detto questo sono davvero curioso di provarla, perchè a suo tempo provando la twin ho avuto un ottima impressione di guida e una seduta davvero comoda (sono alto 1,78) che forse con la scrambler non farà altro che migliorare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    pero le ducati hanno 20cv in più e peso simile e sulle loro versioni le differenze sono più accentute rispetto a triumph, esempio scrambler vs desert sleed e cup vs caffe racer......parla uno che ducati non le sopporta ma ammette che con le scrambler hanno fatto centro...Triumph a rischiato troppo poco con queste variazioni dello stesso tema...
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

Nuovo TCP Rider
    Beh sicuramente ducati ha differenziato molto di più l'offerta al pubblico, e i dati di vendita infatti l hanno premiata, in italia ad esempio è la 5° moto per vendite del 2016, la street twin invece 15°. Detto questo la Triumph resta la mia preferita, il prezzo forse è la cosa che la penalizza un pochettino, perchè sulle 11mila ci sono molte valide alternative, sia sul nuovo che sull' usato.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da PatemICO Visualizza Messaggio
    Beh sicuramente ducati ha differenziato molto di più l'offerta al pubblico, e i dati di vendita infatti l hanno premiata, in italia ad esempio è la 5° moto per vendite del 2016, la street twin invece 15°. Detto questo la Triumph resta la mia preferita, il prezzo forse è la cosa che la penalizza un pochettino, perchè sulle 11mila ci sono molte valide alternative, sia sul nuovo che sull' usato.
    Su subito.it c'è già una street scrambler in vendita in pronta consegna di un concessionario di Sassari.
    Ora, se per una moto che è appena uscita ha sentito la necessità di mettere l'inserzione, mi sa che fuori non c'è la fila di gente che fa a cazzotti per accaparrarsela
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Su subito.it c'è già una street scrambler in vendita in pronta consegna di un concessionario di Sassari.
    Ora, se per una moto che è appena uscita ha sentito la necessità di mettere l'inserzione, mi sa che fuori non c'è la fila di gente che fa a cazzotti per accaparrarsela
    Esatto stessa cosa che ho pensato anche io, anche perchè passato l'effetto novità delle prime vendite non sò quante effettivamente ne venderanno a quel prezzo. Vi ripeto, penso che la moto di per sè sia valida e bella da vedere, ma su quella fascia si scontra con troppe alternative..... e voi sicuramente ne saprete trovare molto più di me XD
    Poi ovvio se piace dove c'è gusto non c'è perdenza, perchè ognuno "butta" dove vuole i suoi soldi.

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    nula da dire,non ho provato la street scrambler non posso parlare ma ho provato la street twin e la scrambler ducati versione full throttle e devo dire ho preferito la seconda a sensazioni di guida anche se il posteriore da 180 lo ritengo inutile con 75cv....bastava e avanzava un 150....e sai che bicicletta dopo
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

TCP Rider L'avatar di McFly01
    Moto
    Street Twin '16
    è proprio una questione di gusti personali...anche io ho provato sia ducati scrambler che street twin ma ho preferito decisamente la seconda.....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da McFly01 Visualizza Messaggio
    è proprio una questione di gusti personali...anche io ho provato sia ducati scrambler che street twin ma ho preferito decisamente la seconda.....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Esatto, stessa mia impressione, sulla ducati non ci stavo male sia chiaro ma non mi ha trasmesso nulla. Sulla street invece c'era un altro feeling, che spero posso migliorare con la scrambler.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ma allora qualcuno ha provato questa scrambler?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Che c'è da provare ancora non l'ho capito però. È una ST coi raggi, andrà peggio dinamicamente e scalderà la coscia oltre a impuzzonire i vestiti dato che lo scarico è più corto della SCR865
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Pagina 28 di 41 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima