A me personalmente non piace lo scarico nero che invece la mia t00 black non ha. Mi piacciono le moto nere ma così per me è troppo
A me personalmente non piace lo scarico nero che invece la mia t00 black non ha. Mi piacciono le moto nere ma così per me è troppo
Giuste parole...
Purtroppo 2 anni fa dovetti ripiegare su una BMW F650 TWIN(tra l'altro
feci un buon affare..)
perche il perezzo delle bonneville anche usate era per me troppo alto...
Ma ho DECISAMENTE in mente come sarà la T120 che prenderò
Twin Tone, JET BLACK PURE WHITE , ci metterò pure le protezioni paramotore
logo a barre...e cupolino così!
t120.jpg
Ma a tal proposito ho visto, ne esiste una serie special (90 esemplari)
dalle foto mi pare tale e quale..sapreste in cosa cambia?
grazie.
Ultima modifica di fiftyfive; 03/03/2017 alle 12:49

2 colori .
Se preferivo quella nera , l' avrei presa nera pure io
Ma ora che lo sai ...che ti cambia ?
Scegli in base ai tuoi gusti , non ai nostri
C' è gente in giro che preferisce le donne con l' uccello , ed è felice sempre e magari pure di più .
Ovvio T120 jet black
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me la bonnie di qualsiasi tipo è solo nera![]()

Le moto più brutte di sempre - Immagine 16 - Play - Motori.it
Altro che bianco o bicolore!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiudi gli occhi e immaginati sulla moto dei TUOI sogni... e sará diversa da tutte le nostre
Non può piovere per sempre

Sono splendide in tutti i colori le T120 e T120 Black.
Quando stavo per prenderla avevo adocchiato la T120 Black in versione grafite con sella marrone, ma oggi penso che la prenderei bicolore, più classica.
la Bonnie é una Classic ( inopinabile e incontrovertibile ) quindi o fai una speciale e quindi la puoi anche aerografare con la bandiera degli stati uniti ( orrore!!!) o ti prendi una classic di stile classico.
Moto nere opache compreso scarichi, senza cromature di nessun tipo, al tempo al quale si rifanno le classic non esistevano.....le hanno fatte aimé, giusto per gli americani dark..eggianti .............ai tempi le moto erano solamente nere lucide o colorate lucide al massimo coi filetti dipinti..........
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
la moto espande la conoscenza, la moto annulla il tempo e lo spazio.
IMG_20170301_143050_924.jpg
Io ho seguito il mio istinto...(NON ho dato retta a nessuno,NEMMENO al mio direttore di banca)
Ultima modifica di sancio70; 04/03/2017 alle 14:51