figata!!
figata!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
di regola all'interno dei circuiti spagnoli il benzinaio non c'è , non credo che Valencia faccia eccezione, io ci giro quest'anno per la prima volta
Volevo dire a tutti e due ! Che culo !!
Divertitevi maledetti !!![]()
![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
sabato inizio a montare la day![]()
missione compiuta............![]()
com'è andata? la pista? la benzina?
![]()
molto in sintesi: pista disegnata da un pazzo, il primo giorno lo si passa a capire come "gira" e prendere un ritmo decente, di curve veloci ce ne sono due, quella dopo il rettifilo e il classico "bananone" presente in tante piste spagnole. Essenziale capire come fare la curvetta dopo il bananone per avere una buona velocità in rettifilo. Il tempo è stato molto buono i primi due giorni ( 20 + gradi), il terzo ( 13 gradi circa) c'era un vento che ti portava via, veramente pericoloso anche perché raffreddava la pista, e infatti ci sono state diverse bandiere rosse. In quelle condizioni, e comunque con temperatura bassa, massima attenzione alla prima curva a destra che ti sbatte per terra senza preavviso, quindi aspetta di avere le gomme ben calde. Comunque vedrai che Gully ti darà tutti i consigli del caso, ma non sarebbe male fare due giri dietro qualcuno che ti faccia le traiettorie, all'inizio non si capisce veramente una minchia . Non c'è il benzinaio in pista, quindi la tanica è necessaria .
Ci siamo fatti Cartagena e Valencia in una settimana, dire che ci siamo divertiti è poco, siamo saliti sull'aereo che sembravamo quattro ergastolani che tornavano alla Caienna. P.S. mentre noi andavamo via sono arrivati i piloti della moto 3 nel nostro albergo, Fenati è dimagrito e sembra molto in forma , per me quest'anno fa il c... a tutti.
grande, grazie per le info!
noi tra 7 giorni saremo la, non vedo l'ora!