Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 206

Discussione: Ma..... il raduno MC 2017?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Rebus76 Visualizza Messaggio
    Ok, forse a me converrebbe prendere il traghetto x Civitavecchia. Sono molto tentato, sarebbe il mio primo raduno in assoluto. Devo vedere come sono messo x il lavoro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Civitavecchia è la destinazione più vicina, mi pare però che la nave non sia giornaliera.
    Io all'andata potrei prendere per genova, ma a parte che ci mette in pratica 24 ore, trovo quella per napoli molto comoda perchè viaggia di notte, è giornaliera ed inoltre in questo modo per raggiungere genova faccio l'aurelia che è una strada su cui ho moltissimi ricordi di gioventù...e mi piace riviverli, anche se ormai è una scorrimento veloce, molto diversa da quando la percorrevo da studente sia in autostop che in moto da Roma, dove abitavo.
    L'anno scorso è sttao molto piacevole.
    Ti consiglio di partecipare.
    In genere siamo non moltissimi ma molto brillanti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    E dai...che ci vuole!
    Basta prenotare e dirlo in anticipo a chi fa affidamento su di noi per quei giorni, per esempio a casa o al lavoro.
    Io già l'ho detto e già lo sanno.
    Fatto ciò basta prenotare ed è fatta.
    Niente ci vuole.
    Caro Mic per me è più complicata la cosa!! Mi sono operato all anca due mesi fa e non prendo la moto da un anno!! Credo sia quasi impossibile....
    Ahimè
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Caro Mic per me è più complicata la cosa!! Mi sono operato all anca due mesi fa e non prendo la moto da un anno!! Credo sia quasi impossibile....
    Ahimè
    Ah...non lo sapevo.
    Spero sia andato tutto bene e che torni presto in moto...e comunque potresti sempre venire in auto.
    L'anno scorso un nostro amico è venuto in auto e con figlioletta al seguito....non c'è niente di male.

bello il video!
    non vedo l'ora di aggregarmi al codone!
    in che date avete deciso?
    se si parte da Citta di Castello, avete considerato il Passo del Furlo?

TCP Rider L'avatar di Rebus76
    Civitavecchia è la destinazione più vicina, mi pare però che la nave non sia giornaliera.
    Io all'andata potrei prendere per genova, ma a parte che ci mette in pratica 24 ore, trovo quella per napoli molto comoda perchè viaggia di notte, è giornaliera ed inoltre in questo modo per raggiungere genova faccio l'aurelia che è una strada su cui ho moltissimi ricordi di gioventù...e mi piace riviverli, anche se ormai è una scorrimento veloce, molto diversa da quando la percorrevo da studente sia in autostop che in moto da Roma, dove abitavo.
    Grazie del consiglio,
    Vediamo se riesco :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ahimè
    Mi spiace Gianluca. Appena ti rimetti in sesto ti aspettiamo alla prossima occasione.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler
    ciao a tutti anche a mè piacerebbe partecipare per aver modo di conoscervi ma abitando nel profondo nord al confine con la confederazione elvetica, il mio raggio d'azione sarebbe 3/400km, butto li una proposta: foresta casentinese, tra emilia e toscana, bei posti

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ah...non lo sapevo.
    Spero sia andato tutto bene e che torni presto in moto...e comunque potresti sempre venire in auto.
    L'anno scorso un nostro amico è venuto in auto e con figlioletta al seguito....non c'è niente di male.
    Sarebbe bello! Se mia moglie non lavora... vediamo! ...anche se con la motina e tutt una altra cosa....

Ps ma nessuno viene a Roma al motodays??

Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Mi spiace Gianluca. Appena ti rimetti in sesto ti aspettiamo alla prossima occasione.
    Vivogliobene!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    @Fabio Twin: Il Furlo è assolutamente in zona e si potrebbe includere nel giro se vogliamo tornare da Martinelli (agevolo, intanto per capire il luogo: https://www.tripadvisor.it/Restauran...no_Marche.html).
    @karbon17 se vieni da Varese arrivare a Camaldoli (Foreste Casentinesi) non è poi così differente dall'arrivare a Città di Castello, anzi

L'hotel con piscina che dice Angelikkio volendo ci rifarebbe più o meno gli stessi prezzi di due anni fa ovvero:

Singola con colazione 35 euro
    Doppia con colazione 25 euro (a persona)

Grigliata a bordo piscina da definire ma non più di 20 euro tutto compreso.

Ha il piazzale privato e una tettoia per le moto in caso (sgrat, sgrat & ri-sgrat) di pioggia.
    Ultima modifica di Jazz; 04/03/2017 alle 17:01

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    brillanti in che senso?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima