Ciao,
io ho sentito un spunto più avvertibile sulla T100, non so dirti la ragione, il ritardo all'apertura
del gas si avverte eccome, questa volta ho fatto disinserire il TC, cosa che non avevo fatto con la prova della T100,
non so se influisce, ho provato a derapare sull'asfalto superliscio delle mie strade Palermitane ma niente
da fare...
Ho avuto la Scrambler carbs, quella sensazione quando apri l'acceleratore rimarrà solo un bel
ricordo.
Sulla manegevolezza per me, la Street Scrambler è più performante, considera che io prediligo il manubrio largo
e la posizione più eretta, questa moto è molto divertente tra le curve, le gomme rispondono benissimo
su asfalto e la dinamica in sella è ottima, se volessi solo divertirmi tra le curve prenderei questa e non la T100
che va un pò forzata per scendere in piega.
Lo scarico invece l'ho sentito più vicino al polpaccio rispetto al precendente, a Marzo ci guidi tranquillo
ad Agosto dipende da quanto scalda, ma sappiamo tutti che con 35 gradi c'è poco da fare.
Fa parte del fascino, al semaforo devi sempre poggiare il piede sinistro a terra, cosi da lasciare
la coscia destra lontana dal calore, quanti ricordi...
Considera che il basamento del blocco sulle nuove è più largo e le pedane sono più strette delle precedenti, per cui
non so quanto margine ci sia per tenere la gamba lontana dallo scarico...
Io però ho sempre avuto difficoltà a pigiare sulla leva del freno posteriore su quasi tutte le moto
per cui potrei non fare testo.