sancio70 meravigliosamente bella, poi si sa questione di gusti!!! Complimenti bellissima
sancio70 meravigliosamente bella, poi si sa questione di gusti!!! Complimenti bellissima
tranquilli nn ho bisogno della massa per decidere,anzi, mi ritengo un anticonformista vero!..ma forse noi amanti delle classiche lo siamo un po' tutti.Vi ringrazio cmq tutti di essere intervenuti non ci crederete ma questo sondaggio ha confermato ciò che mi aspettavo,grazie a tutti..ps io sono per la bicolore!
Ciao hai avuto problemi a sostituire il fregio serbatoio? È una cosa che si può fare da solo o serve un carrozziere per non far danni?
PS: per la scelta segui il tuo istinto...ognuno ha il suo! Per esempio a me troppe cromature e colori non piacciono su una moto così...e ho preso t120 black matt graphite!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caro Bob(deniro),i fregi sono stati sostituiti direttamente in concessionaria ma,da quello che ho potuto vedere(e capire vedendo gli originali smontati),ci sono due semplici viti e pellicola bi-adesiva sui fregi per essere attaccati al serbatoio...dunque,presumo,sia un lavoro che si può tranquillamente arrangiarsi a fare![]()
Ciao Sancio70,la vernice è delicata ?
Complimenti è veramente bellissima