Quando dorme a casa mia devo chiudermi a chiave 😊

Risp. 1
L'adesivo da me proposto non era quello che la vostra mente malata e perversa ha pensato, siete due zozzoni che cercano di far passare i loro pensieri per pensieri altrui
Idem anche per te !
Risp.2
Raccontala giusta.... primo, mi hai fatto dormire nel garage dicendomi che li c'era più caldo
secondo, ho dormito come un pipistrello, con un paracoppa del gs nelle mutande per scongiurare le tue avance
E per finire visto che i tuoi attacchi ricchioneschi erano falliti il mattino mi hai chiesto pure del denaro per il pernotto....vergognati !!
Ps: Ti ho visto sai che mi spiavi quando andavo a fare i miei bisogni corporali.
(i servizi igienici da lui offertomi era il muro/prato dietro il suo pseudo garage)
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

@Jazz
Quando apriamo la lista dei partecipanti ?
Scusa, non è per pressarti, ma desidererei sapere chi partecipa, così che io possa regolarmi chi evitare e salvaguardarmi le chiappe
Ps: Con Monicuccia vengono anche le ragazze del calendario Ferro e Motus ?????![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Sentite, ma c'è qualche discussione che mi posso leggere per capire di che parlate??
Chi è questa Monicuccia? E queste ragazze del calendario sono reali o frutto della vostra immaginazione? Eddai che parlate come tra iniziati, non riesco a seguire i discorsi!!![]()