Scusate l'intrusione: premetto che io ho sempre montato scarichi bassi ma se proprio dovessi optare per 2 alti le mie scelte ricadrebbero sul GPR Furore o L' Exan che il tester di Superbike Italia montava lo scorso 2016.
Considerando anche lo scarico basso, quindi sia alti che bassi, quale scarico funziona meglio o cmq non peggiora le prestazioni, sia a bassi giri che alti giri, lasciando il dbkiller e mappa originale? Insomma cosa mi consigliate di acquistare senza andare a peggiorare la resa del motore? Grazie
P.S.
il problema dello scarico basso è che poi le pedane passeggero di serie secondo me stonato e vanno tolte, quindi dovrei trovare delle pedane posteriori diverse.. oltre a "snaturare" in un certo senso lo stile della moto che nasce con il doppio alto..
Al momento sono molto indeciso tra l Sc project doppio alto che va sulla Y originale o sempre l Sc project singolo basso Oval . Quale rende meglio col dbkiller inserito tra questi due?
Grazie
Ultima modifica di antoniotdi; 11/03/2017 alle 10:34

Metti i doppi alti.

Mappa originale, lasci i db killer e fai la procedura di autoadattameto, stop.
Io ho gli sc project alti che vuoi mettere tu.
Non posso fare un paragone con gli originali perché... non li ho tuttavia posso dirti che la moto va perfettamente, non ha vuoti o cali a nessun regime.
Con db inserito il suono è bellissimo e anche abbastanza educato, senza db killer... ti fermano ancor prima che la accendi.
Passati i 6000 giri il suono diventa pieno e molto bello, in rilascio scoppietta parecchio.
Inutile dire che la resa estetica è molto bella, sicuramente non li cambierei con qualcos'altro