Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pareri su scarichi alti SC Project

Nuovo TCP Rider L'avatar di antoniotdi
    Moto
    Speed Triple 2013 SE ABS
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Ho provato solo quelli su Y originale Triumph, con dbkiller inseriti, la moto è una R di un mio amico.
    Il suono è un po' più aperto rispetto agli arrow (con dbk) ha un "piglio" più sportivo, non ci sono sibilii (come avevo sul mio singolo basso HP),
    in sella è un suono piacevole e non disturba.
    Dal punto di vista estetico sono decisamente più piccoli e meno ingombranti degli arrow, se ti piace uno stile un po' più "racing" sono da preferire,
    se invece ti piace uno stile un po' più "sportivo-elegante" allora vai di Arrow.
    Personalmente su una R bianca (ad es.) ci vedo gli SC ma la tua è una SE con telaio blu quindi sia SC che Arrow li vedo alla pari.
    Ok grazie gentilissimo, la mia è una SE bianca. Ok quindi quegli Sc Project alti su Y originale vanno bene dunque.. ok bene ti ringrazio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Scusate l'intrusione: premetto che io ho sempre montato scarichi bassi ma se proprio dovessi optare per 2 alti le mie scelte ricadrebbero sul GPR Furore o L' Exan che il tester di Superbike Italia montava lo scorso 2016.

Moto
    Speed Triple 2013 SE ABS
    Considerando anche lo scarico basso, quindi sia alti che bassi, quale scarico funziona meglio o cmq non peggiora le prestazioni, sia a bassi giri che alti giri, lasciando il dbkiller e mappa originale? Insomma cosa mi consigliate di acquistare senza andare a peggiorare la resa del motore? Grazie

P.S.
    il problema dello scarico basso è che poi le pedane passeggero di serie secondo me stonato e vanno tolte, quindi dovrei trovare delle pedane posteriori diverse.. oltre a "snaturare" in un certo senso lo stile della moto che nasce con il doppio alto..

Al momento sono molto indeciso tra l Sc project doppio alto che va sulla Y originale o sempre l Sc project singolo basso Oval . Quale rende meglio col dbkiller inserito tra questi due?
    Grazie
    Ultima modifica di antoniotdi; 11/03/2017 alle 10:34

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Metti i doppi alti.

Moto
    Speed Triple 2013 SE ABS
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Metti i doppi alti.
    Ok.. credo proprio che allora andrò sugli scarichi Sc project doppio alto oval che vanno sulla Y originale. Ormai sono quasi totalmente convinto.
    Chissà se rendono meglio con mappa originale o con la mappa degli arrow slip on..
    Ok grazie

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Mappa originale, lasci i db killer e fai la procedura di autoadattameto, stop.

Moto
    Speed Triple 2013 SE ABS
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Mappa originale, lasci i db killer e fai la procedura di autoadattameto, stop.
    Ok grazie

Nuovo TCP Rider
    Io ho gli sc project alti che vuoi mettere tu.
    Non posso fare un paragone con gli originali perché... non li ho tuttavia posso dirti che la moto va perfettamente, non ha vuoti o cali a nessun regime.
    Con db inserito il suono è bellissimo e anche abbastanza educato, senza db killer... ti fermano ancor prima che la accendi.
    Passati i 6000 giri il suono diventa pieno e molto bello, in rilascio scoppietta parecchio.
    Inutile dire che la resa estetica è molto bella, sicuramente non li cambierei con qualcos'altro

Moto
    Speed Triple 2013 SE ABS
    Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    Io ho gli sc project alti che vuoi mettere tu.
    Non posso fare un paragone con gli originali perché... non li ho tuttavia posso dirti che la moto va perfettamente, non ha vuoti o cali a nessun regime.
    Con db inserito il suono è bellissimo e anche abbastanza educato, senza db killer... ti fermano ancor prima che la accendi.
    Passati i 6000 giri il suono diventa pieno e molto bello, in rilascio scoppietta parecchio.
    Inutile dire che la resa estetica è molto bella, sicuramente non li cambierei con qualcos'altro
    Ottimo grazie, si io li userei solo col dbkiller inserito, non voglio correre rischi di essere multato e mi basta un suono più sportivo degli originai, ma senza strafare

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da antoniotdi Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie, si io li userei solo col dbkiller inserito, non voglio correre rischi di essere multato e mi basta un suono più sportivo degli originai, ma senza strafare
    In tal caso puoi stare tranquillo...passati i 6000 giri di bordello ne fai anche con i dbk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima