Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Consiglio Estetico : Kineo o Alpina ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di oiink
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio

---CUT--

che ne dite ?
    Mi piacciono entrambe. Di dove sei? Se sei di Roma magari quella Bonnie si vede dal vivo

Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio

---CUT---

... Io ho avuto molto più giovamento cambiando piastre e forcellone che cambiando i cerchi.
    Fuoco di fila di domande :-)

Dove lo hai pescato il forcellone? È alluminio? Ha le stesse quote dell'originale ?

Grazie,
    Ciao
    Alex
    Ultima modifica di oiink; 12/03/2017 alle 06:50 Motivo: Unione Post Automatica
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Ciao Sergio,
    io monto Alpina e la mia scelta è stata solo estetica (oltre a voler eliminare le camere d'aria).
    Monto infatti cerchio e Mozzo neri con raggi e nippli grigi.
    Sulla mia "all black" li reputi la scelta migliore anche perché perfettamente compatibile con corona e dischi originali.
    Ho sempre pensato che per una MC fossero maggiormente adatti rispetto ai kineo che vedo però molto bene su Scrambler ma solo su alcune Bonnie o Truzze ( quelle più in stile Mad Max post atomico per intenderci)
    Se la questione è davvero solo estetica e vuoi mantenere i cerchi grigi o cromati, lascerei tutto così
    intervenendo con Bartubless solo se vuoi eliminare le camere d'aria.
    Ho apprezzato tantissimo le foto della Bonnie black & White coi Kineo devo dire.
    Se però decidi per cambiarli i kineo sono belli comunque perchè muovono lo stile della moto. Mentre per gli Alpina non appiattire il tutto con un monocolore e monta,nippli a contrasto ( per esempio rossi ) che evidenziano più carattere oltre a darti la soddisfazione di averli sostituiti ( altrimenti lato estetico se ne accorgono solo gli altri bonnisti )
    Infine un plauso alla moto di 2ofaces che rimane un esempio di pulizia e stile ( a proposito se la metti in vendita fammelo sapere e vieni di più ai raduni Salamone !)

Ciao Sergio,
    io monto Alpina e la mia scelta è stata solo estetica (oltre a voler eliminare le camere d'aria).
    Monto infatti cerchio e Mozzo neri con raggi e nippli grigi.9
    Sulla mia "all black" li reputi la scelta migliore anche perché perfettamente compatibile con corona e dischi originali.
    Ho sempre pensato che per una MC fossero maggiormente adatti rispetto ai kineo che vedo però molto bene su Scrambler ma solo su alcune Bonnie o Truzze ( quelle più in stile Mad Max post atomico per intenderci)
    Se la questione è davvero solo estetica e vuoi mantenere i cerchi grigi o cromati, lascerei tutto così
    intervenendo con Bartubless solo se vuoi eliminare le camere d'aria.
    Ho apprezzato tantissimo le foto della Bonnie black & White coi Kineo devo dire.
    Se però decidi per cambiarli i kineo sono belli comunque perchè muovono lo stile della moto. Mentre per gli Alpina non appiattire il tutto con un monocolore e monta,nippli a contrasto ( per esempio rossi ) che evidenziano più carattere oltre a darti la soddisfazione di averli sostituiti ( altrimenti lato estetico se ne accorgono solo gli altri bonnisti )
    Infine un plauso alla moto di 2ofaces che rimane un esempio di pulizia e stile ( a proposito 2ofaces. se la metti in vendita fammelo sapere e vieni di più ai raduni Salamone che ci fa sempre piacere sentirti e vederti!)
    Ultima modifica di jugene; 12/03/2017 alle 08:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai