Alfonso , se decidiamo di scendere , sicuramente Lady Matrix sarà presente![]()
@pygreco

Alfonso , se decidiamo di scendere , sicuramente Lady Matrix sarà presente![]()
@pygreco
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
@nikonikko @Matrix
l'idea è stupenda e fattibilissima.
occorre, essendo al Termine del Tour Salentino e prima del rientro al campo base, giocare sui tempi di arrivo nell'area di Tricase.
Il massimo, comunque, sarebbe spostarlo su Leuca o alternativamente visto che ci viene su strada, nell'area di Tricase porto.
@pygreco @Matrix
....vedo di organizzare la cosa e ci aggiorniamo....importante è stabilire approssimativamente l'ora di arrivo a Tricase porto.
Non ho idea di quanto possono essere i partecipanti ma credo siano tanti se si considera anche le unità locali, Tricase porto purtroppo non ha una capienza sufficiente, in fatto di parcheggi, ad ospitare un numero considerevole di moto per questo motivo avevo optato per la città di tricase che dista solo 3 km dal mare.
Ovviamente io li sono di casa e mi viene molto più facile, grazie a numerevoli amici, organizzare la cosa....comunque vedrò cosa si può fare.
Ultima modifica di nikonikko; 15/01/2017 alle 22:49
@nikonikko tu ci sei nel gruppo fb del CLub Triumph Regno delle due Sicilie?

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Buona visione !
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

Gatto Romeo, della Brigata Bonnisti, presente!
buongiorno a tutti
cambio di programma, potrei essere dei vostri![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.