Io me la sto guardando tutte le settimane in maxischermo al cinema, proiettata in esclusiva grazie ad un accordo con Sky ed il Comune.
Ho provato ad andare alle serate organizzate quasi per scommessa l'anno scorso e devo dire che alcuni spunti mi piacciono, poi sono moto che non comprerei mai ma nemmeno regalate...
Poi la cosa bella è che oltre alla trasmissione della puntata in differita il martedì sera, l'amministrazione ed i motoclub della zona hanno organizzato degli eventi correlati a contorno. Per esempio, l'anno scorso hanno organizzato un contest parallelo dove alla fine hanno premiato la special migliore tra coloro del pubblico che l'avevano fatta. Quest'anno invece hanno organizzato degli incontri tutte le settimane con personaggi diversi sempre dell'ambiente. Martedì c'erano gli Asso Special Bike, martedì prossimo arriverà Aryk, Guareschi e il giudice giornalista che non mi ricordo mai il nome... oltre a vari registi e personaggi di Sky... Prossimamente è prevista anche una serata con il mitico Nico Cereghini... carne al fuoco ce n'è tanta, se siete in zona una visitina è solamente gradita!![]()