Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 493

Discussione: Oggi pomeriggio la Tiger Sport mi ha fatto una brutta sopresa....

  1. #101
    TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Data Registrazione
    10/05/10
    Località
    Brianza
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Messaggi
    1,533
    Chiama in triumph e digli che te l'ha fatto 4 volte

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di Sting
    Data Registrazione
    20/07/13
    Località
    Bologna
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Messaggi
    1,400
    sono i corpi farfallati che escono dalla fabbrica un po a pene di segugio, anche a me da moto quasi nuova mi si spense, dopo averli fatti regolare ai 30000 km non lo ha piu fatto e ora ne ho 36000

  4. #103
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,785
    Lo spegnimento improvviso è davvero strano.
    Non è accompagnato da alcun sintomo, tipo minimo troppo basso o il classico "sciufff".
    Adesso che posso ragionare a mente fredda, sono certo che mi sia capitato anche un altro paio di volte in passato, ma la moto si è spenta per un tempo brevissimo perché avevo appena rilasciato la frizione e si è riaccesa subito grazie al trascinamento della ruota posteriore.
    Ho avvertito l'"ammanco", ma al tempo non ci feci caso pensando fosse una buca o altro.
    Ora che ci penso, il problema era esattamente lo stesso (quindi se dico che lo ha fatto 4 volte non è una bugia).

    Mentre scrivevo queste note, mi ha chiamato il concessionario per il problema della strumentazione che "flasha" ad un certo regime di giri.
    Quando gli porterò la moto spero mi facciano tutto, ma rimango comunque allibito.

    Ultima modifica di _sabba_; 14/03/2017 alle 08:38
    Sabba

  5. #104
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,954
    Rompigli le balle all'infinito !!!

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  6. #105
    TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Data Registrazione
    07/07/10
    Località
    Bologna
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Messaggi
    6,262
    Magari è il cavalletto laterale che sui dossi pronunciati fa scattare l'interruttore di sicurezza

    Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

  7. #106
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,785
    No, ho già verificato.
    È proprio impossibile, perché lo switch scatta quando il cavalletto è aperto a metà corsa.

    Pave stai tranquillo, io posso scassare i coglioni fino allo sfinimento.
    Ieri sera è già scattata la quarta lettera a Triumph e oggi, magicamente, sono stato contattato dal concessionario per sostituire il regolatore.
    Che strano, vero?

    Ultima modifica di _sabba_; 14/03/2017 alle 16:45
    Sabba

  8. #107
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Data Registrazione
    01/02/16
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    435
    Mamma mia sabba o hai una figa infinita oppure l'hanno assembalata alla caxxo d cane la tua!

  9. #108
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,954
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    Mamma mia sabba o hai una figa infinita oppure l'hanno assembalata alla caxxo d cane la tua!
    Ma magari !!!

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  10. #109
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,785
    Oggi sono passato da un mio amico meccanico, un moto preparatore di moto da corsa di Bologna, e mi ha confermato che molte Triumph 1050 evidenziano il problema degli spegnimenti improvvisi in marcia.
    Andiamo bene!
    La soluzione definitiva è ....... rimappare la centralina eliminando prima di tutto le normative Euro4, ma anche il motorino passo-passo.
    Visto che la garanzia/assistenza Triumph è quella che è, mi sa che d'ora in poi faccio fare tutto da lui, tagliandi compresi.
    Non è una questione di sfiga, è che le moto inglesi sono molto più inaffidabili delle altre.
    Tutto qui.
    Un po' me lo immaginavo prima dell'acquisto, poi ne ho avuto una assoluta conferma.
    L'ho giá scritto tempo addietro e lo ripeto, le tanto famigerate MvAgusta sono anni luce più avanti in fatto di affidabilità.
    Non c'è proprio paragone.

    Sabba

  11. #110
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,317
    Citazione Originariamente Scritto da Sting Visualizza Messaggio
    sono i corpi farfallati che escono dalla fabbrica un po a pene di segugio, anche a me da moto quasi nuova mi si spense, dopo averli fatti regolare ai 30000 km non lo ha piu fatto e ora ne ho 36000
    Penso sia capitato a tutti o quasi con la tigre nuova questo problema. Per la mia e per quelli che conosco è bastato un intervento di messa a punto corpi/motorino passo-passo (iscv), probabilmente si assestano i primi km.
    Ricordo che la mia si spegneva arrivando ai semafori in rilascio (fastidiosissimo) portata in concessionaria dopo qualche migliaio di km non ha più avuto quel difetto.
    Ultima modifica di navigator; 14/03/2017 alle 17:00

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. oggi pomeriggio...
    Di urasch nel forum Report degli eventi
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13/10/2012, 09:47
  2. e oggi pomeriggio ?
    Di ziocep nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 02/06/2010, 18:40
  3. Non credete che l'RS sia la moto più brutta che Triumph abbia fatto ?
    Di 7373massimo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 14/03/2009, 18:40
  4. incidente oggi pomeriggio...
    Di higore nel forum Street Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22/12/2008, 13:36
  5. Oggi me la sono vista brutta!!
    Di Boston°George nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06/09/2008, 23:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •