a me dispiace in fondo perchè avrei volentieri cambiato e preso il tiger sport.. avendo i soldi.. ma la moto inizia avere i suoi problemi e qui sembra che
a. gli inglesi fanno le cose complicate a esse complicate
b. assistenza che ti tira fuori questi conigli
c. la yamaha ha fatto la tracer.... e i tagliandi a prezzo prestabilito..
Leo,
essendo questa la mia moto numero 17, di pastiglie qualcuna ne ho cambiata.
E se le cambio in concessionaria e monto le originali, avrò le mie statistiche su dove val la pena di risparmiare e dove no.
Grazie comunque del feedback.

Ti ringrazio di cuore del tuo parere sulle mie scelte personali, ne farò senz'altro tesoro.
Buona serata a te e a tutti i forumisti che leggono le tue dotte affermazioni, certamente frutto di profonde conoscenze tecniche alle quali mi inchino.

Che ne pensate di questa fattura è il 3d.......non vedo cosa c'entri la tua ironia.
Conoscenze tecniche? zero,mi faccio cambiare anche l'olio alla moto...non mi pare però che qui si stia discutendo di tecnica,ma di fatture; non è poco ciò che hai speso,ma rientra nei prezzi praticati dalle concessionarie.
basta richiedere un preventivo per capire che alcune cose (dove non vai ad inficiare la garanzia) conviene farsele a casa;pasticche freno ant per la tua si trovano a molto meno,basta andare a vedere i suggerimenti nella sez tiger 800.
cordiali saluti