BUFFONI VERI
la storia dei voucher e' degna dei peggiori buffoni
BUFFONI VERI
la storia dei voucher e' degna dei peggiori buffoni
Di "peggiori" purtroppo, è pieno il panorama politico...poi ci son quelli che non solo si vendono per migliori, ma son pure convinti di esserlo...migliori.spesso in miodo truffaldino...per poi rivelarsi...spesso e volentieri... autoritariamente, e non solo, peggiori...
Comunque tranquillo, tu non sei peggiore, ehm, grillino...![]()
Ultima modifica di Monacograu; 17/03/2017 alle 22:12
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
no
quello che non mi va bene, non mi va bene
lo so che e' una posizione vecchia, e che nel nuovo che avanza, quello che non ti va bene , se va bene al guru, ti deve andar bene, che ti devi fidare, ma io sono all'antica
si, e lo ribadisco
cio' non toglie che si possano, anzi, che si debbano criticare altri pessimi
sono una pecorella belante libera, almeno per il momento
poi questi discorselli sono un pochino strumentali........mai stato piddino e mai abbracciato quel lato oscuro della forza: ho solo detto che la padella e' meglio della brace
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sereno,non c'è possibilità di passare al meglio...continuerai a godere restando col peggio...
passeremo ad un sistema misto...imparare da Francia e Germania è troppo difficile...useremo il Contcaz...(contanti e fatti li cazzi tua).
.......mah...il bonus alla Mamme?..una delle elargizioni della legge di bilancio che avrebbe dovuto partire a gennaio?...siamo a Marzo e manco ci sono i moduli per far le domande,figuriamoci i soldi...800 euro a mamma.....aspetteranno che diventano nonne?![]()
Ultima modifica di rjng; 20/03/2017 alle 15:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ma anche no..
Il mio meglio è il tuo peggio,il tuo meglio è quanto di peggio possa capitare in questo sciagurato paese,a confronto i piddioti sono innocui,si riproducono per scissione e si suicidano subito dopo.
Per il tuo meglio tocca andar poi sulle montagne...grazie...già dato![]()