Belle sono belle, però non sono in V quindi non possono essere montate sulla tiger, e quindi in caso di controlli delle forze dell'ordine o peggio in caso di sinistro sono c...i acidi
Belle sono belle, però non sono in V quindi non possono essere montate sulla tiger, e quindi in caso di controlli delle forze dell'ordine o peggio in caso di sinistro sono c...i acidi

ma quando arrivano queste?!
Pirelii ad INTERMOT 2016 con il tassellato Scorpion Rally STR. Caratteristiche tecniche e misure - Motociclismo
non vedo l'ora...
non solo sono bellissime da vedere ma ci saranno anche per la nostra XC in codici da libretto!
Se poi vanno anche bene abbiamo fatto tombola![]()
Le k60 scout sono decisamente più belle esteticamente......ma almeno qui possiamo avere un bel tassello (e probabilmente anche un'ottima gomma su strada!) ed essere in regola!
Li c'è scritto che uscivano a gennaio, ma ancora non le vedo in vendita, speriamo siano presto disponibili (ad un prezzo decente) perchè ho il mouse pronto su "acquista subito" sulle k60 già da un po', ma questo cavolo di codice di velocità mi ferma ogni volta...
![]()

ho letto un po' in giro che a partire da gennaio avrebbero distribuito inizialmente le misure per la ducati scrambler mentre le altre misure arriveranno nel corso del 2017.
ma se non le fanno uscire adesso che tutte le 2 ruote escono dal letargo, allora quando?!
dài che io ho le ST che non tengono più e se mi riesce faccio il colpaccio prima della stagione![]()
Ho parlato con il responsabile vendite Pirelli, le nostre misure usciranno nel 2° semestre.

e anche per questa stagione, ieri ho rimontato le michelin pilot road 4
OTTIME!!! per uso stradale come il mio...ciaoooo

Qualcuno conosce o ha preso gomme da questo sito? https://www.specialgomme.com/
Ho confrontato i loro prezzi con quelli di un altro venditore di gomme on line da cui ho già preso pneumatici a ottimi prezzi, ovvero https://www.euroimportpneumatici.com...omme-moto.html, ma questo sembra ancora meglio, tra l'altro ha ottime recensioni
Karoo 3 montate!
Provate su strada, tengono molto bene.. Non me lo aspettavo. Anche su pavè e brecciolino mi sono piaciute.
Ci si aggiorna, però, tra un 2-3 mila km.![]()