Originariamente Scritto da
Tombo
Grazie al tutor gentilmente messo a disposizione da Sergio e a vari interventi presenti nel forum sul cambio dell'olio e del filtro "fai da te", mi accingo a fare questa operazione sulla mia Bonnie SE 2009 dopo un paio di mila km dal cambio fatto 2 anni fa dal precedente proprietario. Ho acquistato questo:
KIT TAGLIANDO OLIO MOTUL 5000 10W-40 + FILTRO TRIUMPH 865 Bonneville Black 07-08 | eBay ..... spero di averci azzeccato.
Per quanto riguarda la manualità, credo di avere le idee abbastanza chiare proprio per le dritte tecniche apprese. In caso di complicazioni, chiederò aiuto
Mi è venuto pensato di cambiare prima o poi anche il filtro aria; non sapendo se e quando è stato sostituito in precedenza, da cosa capisco se è il momento di cambiarlo o no? La moto tutto sommato non ha nessun problema, da quanto ne posso capire personalmente (cioè poco

), dunque lascio tutto così?
Gli scarichi sono Norman Hide...il filtro aria giusto da acquistare dovrebbe essere questo:
FILTRO ARIA TIPO ORIGINALE HIFLO HFA6504 TRIUMPH 865 BONNEVILLE SE 2009-2012 | eBay
o no??
grazie anticipate