VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
io ero molto indeciso, in conce era disponibile la bianco/rossa, mi piaceva molto anche bianco/azzurra... alla fine ho preso la black/matt ...![]()
In attesa che arrivi mi sto guardando in giro per farmi un'idea dei prossimi spippoli (l'ho presa con qualche accessorio) ma ho un dubbio vanno bene gli accessori della street twin o della t120? Il telaio è lo stesso? Boh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con la street twin ha in comune quasi tutto, con la T120 pressapoco.... da valutare pezzo per pezzo (ma in genere siamo quasi alla totale corrispondenza, si scambiano anche le selle)

mmmm il parafango posteriore della ST credo non faccia una grinza, ma non ho capito la frase che "credi sia come quello della T120", cioè... i tuoi della T100 sono come quelli della T120 da quello che vedo io....
per lo scarico non so, perchè mi sa che tu monti i tubi con contro-tubo come quelli della T120, nel qual caso credo che i terminali della ST siano con imboccatura troppo stretta....
ma se chedi al Conce te lo dice con certezza
Volevo cambiare i parafanghi con una coppia in alluminio, tipo i rizoma, e non so se vanno bene quelli della st o della t120, stessa cosa per gli scarichi, ad esempio gli zard, vanno bene quelli della st o quelli della t120
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i parafanghi che sia ST o T120 è uguale...
gli scarchi no, credo tu debba tenere come riferimento la T120
Forse di sei dimenticato anche del faro anteriore a led...e del doppio disco....delle mappature...
questi "piccoli" extra oltre quelli da te mensionati, secondo me azzerano già il costo più elevato
della t120....Senza parlare del motore.....
Come mai hai poi deciso x la t 100 ?
Anche io dovrei cambiare...ho una BMW...(moto totalmente diversa).....
sarei interessato alle differenze....visto che hai avuto modo di provarle entrambi...![]()
Ultima modifica di fiftyfive; 04/05/2017 alle 17:21