io la speed R la stavo per prendere (ballavano solo 1000 euro con l RS) poi a ragionarci l 'ho scarta perché anche se ha un bel motore ricco di coppia (sembra un grosso turbodiesel come erogazione) aveva 2 difetti veramente difficili da mandare giù, il primo il peso che influisce non poco sulla maneggevolezza e i cambi di direzione (anche perché è tutto in alto) l altra cosa il cambio veramente sottotono nella guida sportiva, per il resto niente da dire, ma si sente che un progetto "vecchio".......(pensate solo al blocco motore e quelle 2 marmitte messe nella posizione scartata da tutti) alla fine vedo di più il pacchetto speed sulla Tiger sport , ecco che li certi difetti vengono smussati e accettati, la naked sportiva triumph x me rimane la street RS, almeno spero![]()
Ultima modifica di bituono; 01/04/2017 alle 21:32
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........
Non sono io che voglio paragonare la Street alla Speed, ho solo detto la mia in riferimento ai post di molti nall'altra discussione che affermano che la 765 fagociterà la 1050.
Sicuramente quest'ultima in un prossimo futuro sarà rivoluzionata e probabilmente arriverà alla cubatura più di moda, 1200, ma anche ad oggi, come giustamente scrivi, la Speed e la Street rimangono due moto diverse per persone dai gusti diversi.
La Speed continua a dare la sensazione di moto più importante, stabile e potente. Sono certo che nella zona alta del contagiri la RS tirerà fuori le unghie ma per molti utenti, frequentare la zona alta del contagiri non è così facile, ci vuole esperienza, quindi secondo me nella guida normale la Speed resta più gustosa di motore.
La ciclistica della 765 non si discute ma anche sotto questo aspetto, molti preferiscono la moto meno reattiva e più solida.
A me piacciono tantissimo entrambe e sono andato a provare la RS perché se mi fosse piaciuta più della mia la avrei valutata per il cambio ieri stesso, resta un'ipotesi per il futuro ma non sarà ora!![]()
![]()

Eccola la mia ragazzuola!!!
![]()

Bellissima !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

grande genna finalmente!!! auguri!

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

Cavoli la speed R costa 3000 euro in più della RS e ne dimezzano se non di più la differenza?! Porca miseria, mi tocca fare un RIsalto dal conce....che stanchezza 😁😁😁
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.