Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Speed e Street RS sono alte di sella esattamente lo stesso (e non parlo di dati dichiarati, parlo dopo essermici seduto) però la RS è ovviamente più stretta quindi può apparire un pelino più bassa. La Speed ha sempre avuto un motore da riferimento come tiro, fluidità, coppia, uno dei migliori riusciti di sempre, purtroppo la nuova generazione non l'ho provata ma mi avete troppo incuriosito, settimana prossima quando vado a fare il tagliando rodaggio alla RS voglio provare la Speed R.
    Con la RS sto a 500km e sono sempre più emozionato, come ciclistica è davvero il non plus ultra, senti tutto, ti fiondi nelle curve come con poche naked (penso come nessun'altra) anche rispetto alla vecchia Street è proprio su un altro pianeta.
    Il motore anche io non l'ho provato oltre gli 8000 ma su questa moto la ciccia dovrebbe essere proprio oltre gli 8000 quindi difficile valutarla completamente senza provarla su un bel misto medio potendo aprire tutto, secondo me potendo aprire tutto questa moto può veramente essere stupefacente.
    Evvai che le moto in garage diventano 3....la speed da dipendenza. Non penso ad altro...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    Speed e Street RS sono alte di sella esattamente lo stesso (e non parlo di dati dichiarati, parlo dopo essermici seduto) però la RS è ovviamente più stretta quindi può apparire un pelino più bassa. La Speed ha sempre avuto un motore da riferimento come tiro, fluidità, coppia, uno dei migliori riusciti di sempre, purtroppo la nuova generazione non l'ho provata ma mi avete troppo incuriosito, settimana prossima quando vado a fare il tagliando rodaggio alla RS voglio provare la Speed R.
    Con la RS sto a 500km e sono sempre più emozionato, come ciclistica è davvero il non plus ultra, senti tutto, ti fiondi nelle curve come con poche naked (penso come nessun'altra) anche rispetto alla vecchia Street è proprio su un altro pianeta.
    Il motore anche io non l'ho provato oltre gli 8000 ma su questa moto la ciccia dovrebbe essere proprio oltre gli 8000 quindi difficile valutarla completamente senza provarla su un bel misto medio potendo aprire tutto, secondo me potendo aprire tutto questa moto può veramente essere stupefacente.

io la speed R la stavo per prendere (ballavano solo 1000 euro con l RS) poi a ragionarci l 'ho scarta perché anche se ha un bel motore ricco di coppia (sembra un grosso turbodiesel come erogazione) aveva 2 difetti veramente difficili da mandare giù, il primo il peso che influisce non poco sulla maneggevolezza e i cambi di direzione (anche perché è tutto in alto) l altra cosa il cambio veramente sottotono nella guida sportiva, per il resto niente da dire, ma si sente che un progetto "vecchio".......(pensate solo al blocco motore e quelle 2 marmitte messe nella posizione scartata da tutti) alla fine vedo di più il pacchetto speed sulla Tiger sport , ecco che li certi difetti vengono smussati e accettati, la naked sportiva triumph x me rimane la street RS, almeno spero
    Ultima modifica di bituono; 01/04/2017 alle 21:32
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da RB74 Visualizza Messaggio
    Azz... paragonare il 765 al 1050... Mi pare ovvio che la Speed la si senta "una spanna sopra".

Alla fine sono due moto veramente differenti, c'è a chi piace moltissimo la Speed e chi adora la leggerezza, agilità, il rapporto peso potenza della Street.

Troppo diverse secondo me.
    Non sono io che voglio paragonare la Street alla Speed, ho solo detto la mia in riferimento ai post di molti nall'altra discussione che affermano che la 765 fagociterà la 1050.
    Sicuramente quest'ultima in un prossimo futuro sarà rivoluzionata e probabilmente arriverà alla cubatura più di moda, 1200, ma anche ad oggi, come giustamente scrivi, la Speed e la Street rimangono due moto diverse per persone dai gusti diversi.
    La Speed continua a dare la sensazione di moto più importante, stabile e potente. Sono certo che nella zona alta del contagiri la RS tirerà fuori le unghie ma per molti utenti, frequentare la zona alta del contagiri non è così facile, ci vuole esperienza, quindi secondo me nella guida normale la Speed resta più gustosa di motore.
    La ciclistica della 765 non si discute ma anche sotto questo aspetto, molti preferiscono la moto meno reattiva e più solida.
    A me piacciono tantissimo entrambe e sono andato a provare la RS perché se mi fosse piaciuta più della mia la avrei valutata per il cambio ieri stesso, resta un'ipotesi per il futuro ma non sarà ora!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Eccola la mia ragazzuola!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Bellissima !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    grande genna finalmente!!! auguri!

Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Auguri Genna! Goditela!

Citazione Originariamente Scritto da bituono Visualizza Messaggio
    io la speed R la stavo per prendere (ballavano solo 1000 euro con l RS) poi a ragionarci l 'ho scarta perché anche se ha un bel motore ricco di coppia (sembra un grosso turbodiesel come erogazione) aveva 2 difetti veramente difficili da mandare giù, il primo il peso che influisce non poco sulla maneggevolezza e i cambi di direzione (anche perché è tutto in alto) l altra cosa il cambio veramente sottotono nella guida sportiva, per il resto niente da dire, ma si sente che un progetto "vecchio".......(pensate solo al blocco motore e quelle 2 marmitte messe nella posizione scartata da tutti) alla fine vedo di più il pacchetto speed sulla Tiger sport , ecco che li certi difetti vengono smussati e accettati, la naked sportiva triumph x me rimane la street RS, almeno spero
    Solo 1000 euro tra RS e SpeedR? Minchia la stanno svaccando di brutto!

Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di RB74
    Moto
    ex Tiger 800 - ex Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non sono io che voglio paragonare la Street alla Speed, ho solo detto la mia in riferimento ai post di molti nall'altra discussione che affermano che la 765 fagociterà la 1050.
    Sicuramente quest'ultima in un prossimo futuro sarà rivoluzionata e probabilmente arriverà alla cubatura più di moda, 1200, ma anche ad oggi, come giustamente scrivi, la Speed e la Street rimangono due moto diverse per persone dai gusti diversi.
    La Speed continua a dare la sensazione di moto più importante, stabile e potente. Sono certo che nella zona alta del contagiri la RS tirerà fuori le unghie ma per molti utenti, frequentare la zona alta del contagiri non è così facile, ci vuole esperienza, quindi secondo me nella guida normale la Speed resta più gustosa di motore.
    La ciclistica della 765 non si discute ma anche sotto questo aspetto, molti preferiscono la moto meno reattiva e più solida.
    A me piacciono tantissimo entrambe e sono andato a provare la RS perché se mi fosse piaciuta più della mia la avrei valutata per il cambio ieri stesso, resta un'ipotesi per il futuro ma non sarà ora!
    Chiarissimo!
    UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Auguri Genna! Goditela!

Solo 1000 euro tra RS e SpeedR? Minchia la stanno svaccando di brutto!

Pure a me bastano 1500 per una speed r 2016,ma ho preferito la giovincella...

Moto
    Cavoli la speed R costa 3000 euro in più della RS e ne dimezzano se non di più la differenza?! Porca miseria, mi tocca fare un RIsalto dal conce....che stanchezza 😁😁😁

Pagina 8 di 54 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima