Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 54 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 533

Discussione: Street Triple 765 : S-R-RS (prove, pareri, recensioni personali).

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da dariovti Visualizza Messaggio
    Io, ma non l'ho ancora ritirata perché non c'è la targa che dico io. So solo che sono su col biadesivo.

Inviato utilizzando Tapatalk

Controllali e dimmi se li vedi stabili e ben attaccati..io miei se li tocco non sono attaccati bene bene...con tutte le vibrazioni del forcellone non so per quanto tempo dureranno!
    Ultima modifica di Genna84; 02/04/2017 alle 21:29

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da vicio182 Visualizza Messaggio
    ... non ho ancora avuto il piacere di provare per più di 20 km la nuova speed R... sicuramente se dovessi decidere di prendere una speed non la prenderei ora che è uscita la street RS ma aspetterei una speed con tutte le implementazioni elettroniche che sono state messe alla street

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'elettronica della Street è stata implementata sulla Speed 2016 un anno prima.
    RBW-T.C.-5 riding mode, uno dei quali personalizzabile.

TCP Rider L'avatar di vicio182
    Moto
    Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    L'elettronica della Street è stata implementata sulla Speed 2016 un anno prima.
    RBW-T.C.-5 riding mode, uno dei quali personalizzabile.
    Si non mi ero spiegato bene... intendevo dire proprio il nuovo cruscotto con il display a colori e tutte le varie personalizzazioni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VICIO182

Nuovo TCP Rider
    Considerato chiuso il thread precedente, chiedo lumi qui...

cosa ne pensate del rivestimento in Nikasil riservato al nuovo propulsore 765?

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Raga sono tutte chiacchiere da bar.. Ho fatto la corte alla street da ottobre leggendo forum, riviste, opinioni etc etc in tutte le lingue. Ho iniziato a bombardare la conce Triumph chiedendo ripetutamente notizie riguardo l'arrivo delle street.Praticamente avevo gia deciso di comprarla. In uno dei miei momenti di stalking alla street ho provato la Speed, moto verso la quale avevo avuto sempre un timore reverenziale e senza un vero perché l'avevo reputata inarrivabile per le mie qualità motociclistiche. Bene ho provato la Speed ed appena sceso l'ho comprata, ho lasciato tutto quello che avevo come caparra e senza un minimo di riflessione ho stravolto tutte le certezze degli ultimi mesi.
    Fra la Street rs e la Speed r ballano esattamente 3000€.
    11.600 la Rs con regalini, 14.300(14.950 su strada) la Speed R.
    Il mio consiglio chiaramente è, se non ci sono motivi economici di prendere la Speed R.

TCP Rider L'avatar di dariovti
    Moto
    Speed RS - ex Street RS - ex Speed 2015, ex 955i '04 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Raga sono tutte chiacchiere da bar.. Ho fatto la corte alla street da ottobre leggendo forum, riviste, opinioni etc etc in tutte le lingue. Ho iniziato a bombardare la conce Triumph chiedendo ripetutamente notizie riguardo l'arrivo delle street.Praticamente avevo gia deciso di comprarla. In uno dei miei momenti di stalking alla street ho provato la Speed, moto verso la quale avevo avuto sempre un timore reverenziale e senza un vero perché l'avevo reputata inarrivabile per le mie qualità motociclistiche. Bene ho provato la Speed ed appena sceso l'ho comprata, ho lasciato tutto quello che avevo come caparra e senza un minimo di riflessione ho stravolto tutte le certezze degli ultimi mesi.
    Il mio consiglio chiaramente è, se non ci sono motivi economici di prendere la Speed R.
    De gustibus non disputandum est!

Io scendo da una Speed (la seconda) per salire su una Street, lo faccio senza ripensamenti...la Speed è una muscle e la Street è una fighter. Due moto differenti per vari motivi.
    Inutile continuare a paragonarle.

Inviato utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Se uno puo portare la Street non capisco perchè dovrebbe essere spaventato dalla Speed..
    mica è un mostro sputafuoco...anzi
    a me ha sempre deluso per la poca castagna,che sara anche una delle sue qualità,ma io da un 1000 mi aspetto mooolto di piu..
    trovo l'erogazione della Street più eccitante e cattiva..e puoi fare le curve a velocotà doppia...

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    si inutile direi paragonarle...sono 2 belle inglesone con caratteri differenti!

Piuttosto arrivate tutte le street RS della lista acquisti????????

TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Sulla carta la Speed è considerata pachidermica e impegnativa, ma prima di giudicare bisognerebbe provarla, io cosi mortale almeno con la mappa road non l'ho trovata,ha un motorazzo esplosivo e una tenuta di strada e frenatura che mi danno ampissimi margini in qualsiasi momento.
    Chiaramente ognuno fa le sue valutazioni ed ha le proprie esigenze. La Street Rs è una moto fantastica, sarebbe stata la mia moto se non avessi provato la Speed r

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2013
    Ragazzi, buongiorno...
    Sono andato a provare la Street RS venerdì scorso dal concessionario a Catania. Volevo dare il mio contributo descrivendo la mia prova:

Intanto devo dire che è bellissima di presenza, molto cattiva e, girandoci attorno te ne innamori veramente.
    Dopo la prima descrizione da parte del ragazzo che mi spiegava tutta la strumentazione, la gestione delle mappe, ABS ecc ecc, accendo la moto. Suono sobrio, me lo aspettavo molto più cupo, ma si lascia ascoltare con serenità e non da fastidio.
    Salgo in sella e penso: ma è comoda!!! Molto più comoda della mia R 2013!!!
    Il concessionario, continuava a spiegarmi tutte le particolarità, ma il mio pensiero fisso era di cambiare la mappatura (da road a sport) ancora prima di partire, ma alla fine non l'ho fatto in modo da poter fare il paragone tra le due mappe in un secondo momento.
    Si parte e mi trovo in difficoltà per l'escursione della leva del cambio (che probabilmente non era stata sistemata) e che staccava molto vicino alla manopola, ma dopo qualche cambiata, mi sono abituato.
    Prima, seconda e già il motore si sente bello pieno, sembrerebbe meno brutale della precedente versione fino ai 6000, ma poi viene fuori in maniera pazzesca... terza, quarta, quinta si susseguono in maniera fluidissima e senza intoppi. Guardo il contakm e freno!
    Prende velocità molto "velocemente" e gira fluidissima anche a bassissimi giri e marce alte.
    Mi fermo e cambio mappatura: un'altra moto!! Molto più reattiva e pronta! Qualche curva ed ho apprezzato, anche se per pochissimo tempo, forcella, mono e tenuta di strada. La moto risponde quasi intuendo quello che si vuole fare.
    Rientro in concessionaria con il sorriso chiedendo quando volesse in più se ritirassero la mia (mi farà sapere).

Conclusioni: moto molto comoda, affilata come una lama e velocissima... a mia avviso però, troppo tappata dalle normative vigenti ma comunque molto divertente come tutte le street triple.

Pagina 12 di 54 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima