Fatta la pazzia... comprato l'arrow per la street rs... dovrebbe arrivarmi in 3 giorni... vi terrò aggiornati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fatta la pazzia... comprato l'arrow per la street rs... dovrebbe arrivarmi in 3 giorni... vi terrò aggiornati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VICIO182

E video con sound...così piango 😂😂
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto per comprare una street RS.
Dopo averla provata l'avrei comprata anche subito per le sensazioni che mi ha trasmesso (e che probabilmente cercavo) ma ovviamente non è disponibile e devo ordinarla.
ho solo pochi dubbi che vi chiedo di aiutarmi a risolvere:
-avrei pensato di comprare il cupolino più alto, ma solo se l'installazione non prevede fori su quello originale, potreste confermarmi?
(il motivo della richiesta è che lo installerei solo all'occorrenza - per uscite di più giorni consecutivi, quindi un paio di volte l'anno - e terrei sempre solo l'originale...ma non voglio che ci siano viti per tappare buchi)
-in alternativa al cupolino più alto, pensate che la borsa da serbatoio possa aiutare a proteggere per le uscite più lunghe?
-non avevo dubbi di installare lo scarico arrow, ma leggendo le stroncature di alcuni di voi ho dei dubbi...quindi aspettando il commento di VICIO82, potreste confermare i pro e i contro (a parte il prezzo, e l'estetica)
grazie
Dico la mia solo sullo scarico perche ne parlavo giusto ieri sera con un amico felicissimo
possessore della 765
Il "difetto" di queste euro 4 e che sono molto tappate appunto allo scarico...
mettere uno scarico che mantiene l'euro 4 che senso ha?
a parte costo folle e estetica discutibile,l'arrow mantiene euro 4 e l'enorme scaotolotto sotto alla moto...
Per stappare la moto e avere,probabilmente,ottimi benefici bisognerebbe scatalizzare con un bel terminale cattivo
o mettere un completo insieme ad una centralina aggiuntiva
Con il costo dell arrow ci esce terminale+decat+centralina o poco di piu
si toglierebbe tanto peso e secondo me queste euro 4 da stappate guadagnano davvero molto
basta vedere la kawa 1000 testata senza "tappo" su superbike...
poi boh..magari non e cosi e ho detto cazzate..
il mio amico aspettera l'usscita dei vari aftermarket e con calma decidera cosa fare,
per ora e supercontento della scelta,innamorato dopo pochi km...