Col tuo permesso Dave la ricarico qui (se poi vuoi che la tolgo non hai che da chiedere)
A quanto vedo tu hai il modello piccolo vero? Quello da 9L
![]()
Col tuo permesso Dave la ricarico qui (se poi vuoi che la tolgo non hai che da chiedere)
A quanto vedo tu hai il modello piccolo vero? Quello da 9L
![]()
Ultima modifica di Pentagram; 04/04/2017 alle 14:57

Belle sono proprio belle, nulla da dire.
Ultima modifica di felson; 04/04/2017 alle 16:19

si confermo 9L
aggiungo altra info, che a volte può sfuggire..., col telaietto montato (da verificare per cinghia) non è possibile escludere il parafango montando un sottocoda, a meno che non si rinunci alle Freccie !!
in sostanza la sua posizione rimane un pò arretrata (2/3 cm dalle freccie) quindi se si spippola dietro bisogna tenerne conto.... non consente soluzioni "estreme" (da un calcolo approssimativo credo che il parafango Rizoma con porta targa sia al limite massimo, ma attendo di andare in Rizoma per verifica)
Grazie mille Dave e Pentagram.. molto esaurienti..
![]()

Esteticamente sono quelle che mi piacciono di più, temo però per la capienza.
mi piacerebbe proprio vedere dal vivo quelle da 13
la mia indecisione è sul telaio oppure sul sistema a cinghia invece.
Infatti attendiamo la foto col il telaio e basta.
Ah inoltre Dave, mi confermi che sul sistema a telaio comunque non esiste un blocco di sicurezza? Nel senso che la borsa comunque devi staccarla dalla moto e portartela sempre via?

Legend Gear SLC side carrier, left side, for Triumph Street Twin
Dovresti poterlo vedere qui...
Ho inoltre mandato una mail chiedendo la compatibilità delle cinghie ( non telaietto ) con sella piatta, senza parafango posteriore, e mi hanno risposto che non ci sono problemi.
Ultima modifica di felson; 05/04/2017 alle 14:26

eh si ! Avevo pensato qualcosa da sudiarmi e si potrebbe, ma perderesti il senso di avere una "borsa staccabile"... cioè se la fissi devi lasciarla vuota e quindi portarti dietro tutto quello che c'è dentro... non avrebbe senso... (per il mio modo di usarla ovviamente)
le borse le monto solo per il viaggio, per cui cercavo qualcosa di pratico e da non spendere un'esagerazione .
io l'ho risolta così spendendo meno della metà delle legend e delle originali:
IMG_0866.jpg
quando giro solo nei paraggi , aggancio questo sotto la sella:
Cattura borsa.JPG