Ciao a tutti,oggi giretto tra la neve,strade scivolose,ma sole fantastico.Auguri!!!Paolo

Ciao a tutti,oggi giretto tra la neve,strade scivolose,ma sole fantastico.Auguri!!!Paolo
Street R 2010

Buon anno e buona strada ai miei vicini di casa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

auguri a tutti

Ciao,oggi giro!!
Street R 2010
Mi aggiungo tra i Cuneesi, nell'attesa di qualche giretto da organizzare in compagnia!
ciao a tutti

Ieri, con la scusa del tagliando, uscita in coppia a Savona con relativa mangiatina di pesce
![]()
Quest'anno ce la faremo? XDXDXD
Scusa il breve ritardo ma non mi arrivano le notifiche ... =D si sono di alba ma senza contare potremmo trovarci anche solo noi senza organizzare un raduno che immagino sia quasi impossibile con gli impegni di tutti
Quest'anno ce la faremo? XDXDXD
Scusa il breve ritardo ma non mi arrivano le notifiche ... =D si sono di alba ma senza contare potremmo trovarci anche solo noi senza organizzare un raduno che immagino sia quasi impossibile con gli impegni di tutti
Ultima modifica di kandreasuperstark; 07/04/2017 alle 11:38 Motivo: Unione Post Automatica
Sempre a tutto Gasss!!
Ciao a tutti,
è passato un po' di tempo e sono cambiate parecchie cose (in primis la moto)... Mi farebbe piacere riuscissimo a organizzare un giro tutti insieme con pizza e/o aperitivo annessi/o.. riuscendo magari a coinvolgere tutti..
Nel caso fatemi un fischio..
Ciao![]()
Ciao Paolo. Sisi sono passato a BMW, dopo alcune prove il gs1200 mi ha colpito 😁
Da inizio anno sono tornato in Italia quasi definitivamente, proprio per questo motivo mi farebbe piacere organizzare qualcosa tutti insieme...
Tu sempre in giro?
Ci sentiamo
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk