si ho visto le due vitine a taglio con lettere h mi sembra ma non so che fare mah..per adesso lascio cosi non ci capisco una mazza studiero in futuro,ance sull'anteriore c'e' una vitina anche li non saprei

se il venditore ti ha dato anche il libretto di uso e manutenzione troverai tutto scritto lì per filo e per segno. Naturalmente parliamo dei tre settaggi offerti dalla Triumph, quindi: soft, standart e sport. Le standard vanno già bene ovunque, se tari sport le avrai più dure che andranno bene sui misti veloci. Le regolazioni che trovi nella guida del link postato da Millejager sono per esperti, per chi ha già esperienza con la guida sportiva e conosce bene il comportamento della moto e la relativa regolazione per ovviare al problema. A tutto ciò devi premettere un fatto importante, le regolazioni servono, come detto, ad ovviare ai problemi di ciclistica della moto, naturalmente i problemi devono esserci ed essere riconosciuti. Detto ciò, se la moto si comporta bene non toccare nulla.

ok tankss![]()
Riprendo questo post vecchissimo per chiedere se gentilmente qualcuno può darmi delle dritte sulla taratura standard del precarico della forcella della 955 MY1999.
Qui si parla di 5 tacche, anzitutto la domanda è: la forcella della 99 è la stessa delle versioni successive?
Grazie a chiunque vorrà contribuire.
la forcella a steli tradizionali delle speed dovrebbe essere la stessa fino al 2004
questa è la tabella che si trova anche nel manuale di uso e manutenzione per una regolazione indicativa delle sospensioni
Senza titolo-2.jpg
Ok grazie 1000 @toofastforu , però non mi tornano quei 5 indicato sul precarico anteriore.
Da come c'è scritto sul manuale 5 sono i giri dal tutto chiuso, però leggendo i commenti sopra si parla di tacche, e anche vedendo su internet alcune foto (basta scrivere 955 cruscotto su google) vedi che le tacche sono visibili.
Sai qualcosa al riguardo?