Raga primo giro 100km e purtroppo noto che viene fuori olio da sotto ak colletore dex ce un buchino e sbrodola fino ad arrivare al radiatore d olio
Iniziamo bene![]()

Raga primo giro 100km e purtroppo noto che viene fuori olio da sotto ak colletore dex ce un buchino e sbrodola fino ad arrivare al radiatore d olio
Iniziamo bene![]()
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

altri 280 km fatti tra passo croci raticosa consuma, futa giogo muraglione e ritono in quel di firenze.... ho usato all'incirca 6/7000giri( rodaggio) giri e onestamente mi chiedo e immagino quanto sia furiosa l'altra parte del contagiri.. sopra i 6mila la cassa dell'airbox incominicia a succhiare aria e il suono diventa cattivo rabbioso e finalmente appagante... devo anche dire che vengo da una tuono 1100 che con lo scarico originale faceva tremare i vetri delle case ai semafori e quindi ai bassi questo poco sound mi fà incazzare.
Ho lasciato il setting originale (peso 80 kili senza tutta l armatura) e per strada direi che le sospensioni copiano bene l'asfalto, anche sullo sconnesso copia bene senza lanciarti per aria al primo grosso avvallamento... il cambio elettronico funziona bene se si tirano le marce.. in città vi consiglio di tirare la frizione e cambiare alla vecchia maniera e cosi ingranaggi del cambio vi ringrazieranno di cuore...
soddisfatto in pieno dell'acquisto, la moto và propio bene!!!
Ultima modifica di metalspeed; 08/04/2017 alle 19:50
ex 1100 tuono factory....

Effettivamente il ragazzo che ho conosciuto che ha preso la rs nuova, da accese (ho una stree r 2010) originali la mia si sentiva parecchio di più...magari hanno messo qualche merdata in più visto che più si va avanti più cagano il cazzo sul rumore...fermo restando che comunque originali entrambe si sentono poco...tutto ovviamente imho![]()
Oggi primi 100 km. Provengo da RX. Se voi chiedete ad un possessore di Rx dove potrebbe essere migliorata, questi ti elenca proprio tutto quanto è stato fatto di Rs: sospensioni ulteriormente migliorare, ABS migliorato molto, TC, antisaltellamento, potenza, strumentazione, ecc.
Oggi ho potuto apprezzare il buon lavoro dell' ABS e del TC, variazioni tra le varie mappe.
mi pare ancora più leggera e maneggevole. Stabilità ottima. Il sound della RX fino ai medi era più gasante. X ora strasoddisfatto

Raga venuto su ora dal garage x capire da dove viene la perdita, sotto al collettore dex c'è la guarnizione fra il blocco cilindri e la testata, c'è una piccola lamierina con un forellino e sembra che venga da li..... è ovvio che una goccina ma l ho notato dopo 34 km che mi son fermato (erano presenti altri amici che me l anno fatto notare, ripulita e fatti altri 60 km ed è ritornatadate un occhiata x cortesia sulla vostra se è ascutta (potrebbe essere un residuo ma mi sembra strano......) adesso ripulito tutto domani vediamo ma...........
Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA
clio RS trophy akraprovic e.........

700km percorsi...io dico solo che amo questa moto...che spettacolo!
Qualcuno ha letto la prova di superabile Italia?
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli