Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 79

Discussione: pastiglie freni street triple R

TCP Rider L'avatar di Enrik
    Moto
    Street Triple R ABS - 2014
    Interessa anche a me, devo sostituire le pastiglie sia anteriori che posteriori della mia Street Triple R 2014... Sono indeciso tra le Carbone Lorrein SRQ o CRQ, le Brembo Grigie ant. e rosse post., SBS.
    Se scrivete anche il link dove prendere ve ne sarei grato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    enrik ,per caso hai già provato qualcosa da te elencato? vorrei andare sulle brembo grigie anche perchè il meccanico le ha messe sulla moto di mio papà(o quelle rosse ), su ebay le trovi a 65 spedite :

BREMBO SET 4 PASTIGLIE FRENO ANTERIORI SC SPORT TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R 2013 | eBay

Citazione Originariamente Scritto da Enrik Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me, devo sostituire le pastiglie sia anteriori che posteriori della mia Street Triple R 2014... Sono indeciso tra le Carbone Lorrein SRQ o CRQ, le Brembo Grigie ant. e rosse post., SBS.
    Se scrivete anche il link dove prendere ve ne sarei grato

Moto

pastiglie freni street triple R

Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    enrik ,per caso hai già provato qualcosa da te elencato? vorrei andare sulle brembo grigie anche perchè il meccanico le ha messe sulla moto di mio papà(o quelle rosse ), su ebay le trovi a 65 spedite :

BREMBO SET 4 PASTIGLIE FRENO ANTERIORI SC SPORT TRIUMPH STREET TRIPLE 675 R 2013 | eBay
    No non ho provato nulla, ho ancora le originali che a dire la verità non sarebbero da sostituire ma non ne posso più di sentirle fischiare appena inizio a frenare un po' più a fondo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2010 - "Black Phantom"
    No non ho provato nulla, ho ancora le originali che a dire la verità non sarebbero da sostituire ma non ne posso più di sentirle fischiare appena inizio a frenare un po' più a fondo...

mi capita la stessa cosa ma non vorrei dipendesse dalle pasticche.. cambiale e fammi sapere

Moto
    tuono V4 1100
    alla fine stasera da ebay ho preso le sbs street excel. 59€ spedite poi vediamo di montarle in qualche modo . spero di poterle provare domenica se mi arrivano entro venerdì!

Moto
    tuono V4 1100
    allora, le ho fatte cambiare dal meccanico questa mattina, quelle vecchie erano alla frutta e per questo magari fischiavano un po'. ho preso le SBS street excel, ma mi ha detto che anche le brembo rosse o le brembo grigie(ma quelle per uso stradale, che hanno un primo strato colorato di rosso) vanno benone. adesso mi ha detto di rodarle un po' senza frenare per tempi prolungati e non surriscaldarle per non vetrificare. mi ha anche consigliato di grattare i dischi con la carta vetro (140 non troppo fine) perchè non sono le stesse pastiglie che montavo prima quindi di rimuovere lo "strato" vecchio di materiale depositato dalle vecchie pastiglie. @Enrik

ciao!!!

TCP Rider
    Anch'io ho montato le sbs street excel....per carità vanno benone ma tornassi indietro mettevo qualcosa di più pistaiolo...comunque per chi non è un gran smanettone vanno benissimo!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilmae92 Visualizza Messaggio
    allora, le ho fatte cambiare dal meccanico questa mattina, quelle vecchie erano alla frutta e per questo magari fischiavano un po'. ho preso le SBS street excel, ma mi ha detto che anche le brembo rosse o le brembo grigie(ma quelle per uso stradale, che hanno un primo strato colorato di rosso) vanno benone. adesso mi ha detto di rodarle un po' senza frenare per tempi prolungati e non surriscaldarle per non vetrificare. mi ha anche consigliato di grattare i dischi con la carta vetro (140 non troppo fine) perchè non sono le stesse pastiglie che montavo prima quindi di rimuovere lo "strato" vecchio di materiale depositato dalle vecchie pastiglie. @Enrik

ciao!!!
    Ok grazie, fammi sapere come ti trovi...io non credo di riuscire a muovere la moto prima di fine mese, sono in fase cambio casa
    Comunque anch'io sono propenso a prendere le SBS e cambierò sia le anteriori che le posteriori. Ho provato a cercare le Carbone Lorraine ma non si trovano facilmente, le SBS oltretutto si trovano a buon mercato

Citazione Originariamente Scritto da LP640 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho montato le sbs street excel....per carità vanno benone ma tornassi indietro mettevo qualcosa di più pistaiolo...comunque per chi non è un gran smanettone vanno benissimo!
    Perché dici? Cos'hanno le SBS che non va? A me interessa che frenino bene anche da calde e che non fischino

Ultima modifica di Enrik; 08/04/2017 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    tuono V4 1100
    @Enrik allora, le ho montate e sono in rodaggio, mi han detto che per i primi 100 km di non surriscaldarle troppo, ma fare frenate decise e brevi.
    59 sedite + 20 montaggio dal meccanico che mi ha sistemato anche tiraggio catena. sinceramente non avendolo mai fatto e trattandosi di freni preferisco farlo fare da qualcun altro più esperto. @LP640 sinceramente non sono uno "smanettone" la uso per divertimento senza rischiare di uccidermi. ho già provato a baciare l'asfalto un paio di volte, ne ho abbastanza . di pista non ne ho mai fatta e a parte penso un corso di guida sicura/sportiva non farò quindi dovrebbero andare più che benone!!

buona serata!

TCP Rider
    Ok grazie, fammi sapere come ti trovi...io non credo di riuscire a muovere la moto prima di fine mese, sono in fase cambio casa
    Comunque anch'io sono propenso a prendere le SBS e cambierò sia le anteriori che le posteriori. Ho provato a cercare le Carbone Lorraine ma non si trovano facilmente, le SBS oltretutto si trovano a buon mercato

Perché dici? Cos'hanno le SBS che non va? A me interessa che frenino bene anche da calde e che non fischino

Non hanno nulla che non va, infatti ho scritto che per un utilizzo stradale vanno più che bene...è una cosa soggettiva per come sto iniziando a guidare io tornassi indietro avrei preso delle pastiglie con più mordente
    @ilmae92 allora nel tuo caso andranno benissimo...
    Ultima modifica di LP640; 09/04/2017 alle 15:04

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •