Ciao, sono anche io alla ricerca di una borsa per le uscite con la mia compagna. Questa della Kappa che hai mi sembra interessante anche per il prezzo ma non riesco a ben capire dalle foto come la tieni ferma stabilmente. Sul sito si vede che posteriormente ha una cinghia e due clip per agganciarla ad un telaietto, tu pensi che si tenga al maniglione passeggero della t120 oppure bisogna per forza montare il telaio della Kappa? Tu come hai risolto, visto che la tua moto la vedo in foto sia con che senza maniglione?
Ultima cosa... puoi dirmi dove l'hai comprata e a che prezzo?
Grazie.
le borse kappa le ho comprate su ebay da un certo borozzini moto : euro 185 + 10 di spedizione.
si fissano ai suoi telaietti compresi nel prezzo, qui si intravedono:Cattura telai.JPG
sono fissati alle due viti che tengono il maniglione ed a quello dell'ammortizzatore.
si possono montare sia col maniglione che senza ma deve essere presente il tubo che lo sostiene.
quello nella seconda foto, senza maniglione, è solo un borsello che davano al supermercato coi punti con la tracolla fissata sotto la sella.
Catturab2.jpg
Ultima modifica di lutor52; 10/04/2017 alle 15:18 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie Lutor52, sei stato chiaro. In ogni caso penso che ne prenderei solo una per il momento. quello che mi trattiene è solo la dimensione che ad occhio mi sembra troppo grande per i miei gusti. Certo che con gli stessi soldi che occorrono per avere una sola sw legend morbida con la fascia da sella e una cinghia da spalla con la Kappa ne compro due... Ardua scelta.
tra l'altro io stavo anche pensando ad un modello che eventualmente ha una sicura per lasciare la borsa alla moto (vuota naturalmente) senza rischi

20170522_101213.jpg20170521_180401.jpg20170519_182256.jpg20170519_171300-1.jpg
.20170521_144932.jpg20170521_170829.jpg20170519_174853.jpg
Allla fine ho acquistato le Legend Gear, mi piacciono troppo, sia da 9,8 che da 13,5 litri senza telaietti ma con la fascia da sella.
Ecco alcune foto...Aggiungo, dopo un utilizzo di due settimane, che il materiale è resistente, sono ben fatte e con le cinghie di fissaggio al telaio ( molto semplici e intuitive senza nodi strani da saper necessariamente fare) non si corre alcun rischio che le borse si muovano troppo. Io sono davvero soddisfatto, l'unico neo senza telaietti è che bisogna trafficare un poco, soprattutto all'inizio, per sistemare la fascia sotto la sella e staccare / attaccare le borse. Dal punto di vista del mantenimento materiali basta usare la cera apposita ogni tanto, nessuna cosa complessa, si spalma e si usa un phon per scioglierla sopra. Le borse sono belle da portarsi in giro anche a tracolla in entrambe le misure.
Magari vi aggiornerò, dopo un utilizzo maggiore, su eventuali novità.
Ultima modifica di felson; 23/05/2017 alle 09:55