Intenzione: ComproRegione e Provincia: MSPrezzo: -
come da titolo cerco una coppia di adattatori per pinze radiali da montare sulla mia daytona 955i speedizzata!
Grazie![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: MSPrezzo: -
come da titolo cerco una coppia di adattatori per pinze radiali da montare sulla mia daytona 955i speedizzata!
Grazie![]()
Ciao, sei mica interessato a degli interi piedini con attacco radiale per la forca originale? Il prezzo é altino ma all'epoca quando chiesi ero riuscito ad avere un po' di sconto se arrivavo a tre, ma non ci sono riuscito...
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
Ciao grazie ma sto cercando gli adattatori per spendere il giusto e in futuro mettere delle rovesciate

I piedini della 1050 montano ?
Ultima modifica di Nikoville; 10/04/2017 alle 23:10
No non montano... Ci vogliono quelli fatti apposta al cnc

Se non ricordo male c'è una ditta di Torino che li fa, forse la Bull....
Sto cercando un po'ovunque..
Mi avevano indirizzato verso una ditta di Correggio che non ne ha più e non li produce più
A sua volta mi ha indirizzato verso un altra azienda nel modenese che potrebbe averne in magazzino o comunque produrli, appena riesco passo a sentire
io presi proprio quelli di Vezza (Correggio): che dire? ottimi!
GS02 2.jpg IMG_1830.jpg
L'anno scorso la ditta che li faceva mi aveva detto che se raggiungevo 3 pezzi scendeva da 650 a 500... E poteva ancora scendere se si raggiungevano le 10 unità...Ma quella era fantascienza, sono arrivato a 2 solo...