Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Se hai coraggio, prego... io mi limito agli occhi dolci e mi avanza... credimi...
Originariamente Scritto da baffus Se hai coraggio, prego... io mi limito agli occhi dolci e mi avanza... credimi... potevi specificvare che era una seppia con la colite
Originariamente Scritto da baffus Ma io sono privileggiatissimissimo... mi basta fare gli occhi dolci da cucciolotto smarrito alla mia collega... et voilą! Carta d'identitą nuova di pacca!!! nel senso che ci vedremo il 25 dicembre per fare la famosa carta d'identitą?
Originariamente Scritto da Rebel County potevi specificvare che era una seppia con la colite Ma la conosci? E' il suo ritratto preciso preciso!!! Originariamente Scritto da 2877paolo nel senso che ci vedremo il 25 dicembre per fare la famosa carta d'identitą? No, sono nato a ottobre Intendevo che come tante cose in Italia, le risolvi meglio se hai conoscenze o agganci in zona...
Regole del Forum