Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Officina autorizzata Triumph zona Cesena-Rimini ?

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    ocio la legge parla solo di autovetture non moto,nelle moto ognimarchio è a se stante,che io sappia solo kawasaki e suzuki non rompono se tutto fatturato e utilizzando ricambi originali (gli equivalenti non vanno bene,devono essere originali)

Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    Ciao...in alternativa ad Opificio, Trioschi a Lugo e' ufficiale...peraltro personale cordialissimo e preparato...io sono alla seconda moto che compro da loro e sono super soddisfatto!!
    si marco e manuel sono fantastici e anche alex se la cava,i vecchi sono un pò ignoranti(nel senso romagnolo del termine)
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anch'io ti consiglio Tiberio (Opificio di Farneti Tiberio, via Sassonia 6, Rimini)

Partendo da Bologna per arrivare ai confini della Romagna, gli unici due centri di assistenza Triumph davvero validi sono Tiberio (Rimini) e BluRace (Bologna).
    Purtroppo entrambi non sono ufficiali.
    A BluRace (di Foresi Maurizio, via Emila Levante 57, Bologna) affido da tempo la mia MvAgusta Brutale 800 (in questo caso è "ufficiale"), ma ha ottime capacità tecniche anche sulle Triumph.
    Se devi sono tagliandare la moto senza fare altri interventi in garanzia, è possibile rivolgersi a centri di assistenza "esterni" come i due sopra citati.
    Io che devo far eseguire un controllo in garanzia alla mia moto, sono "costretto" ad andare a Padova settimana prossima.

Eh già, qui non siamo proprio messi benissimo.

Ultima modifica di _sabba_; 13/04/2017 alle 06:13
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anch'io ti consiglio Tiberio (Opificio di Farneti Tiberio, via Sassonia 6, Rimini)

Partendo da Bologna per arrivare ai confini della Romagna, gli unici due centri di assistenza Triumph davvero validi sono Tiberio (Rimini) e BluRace (Bologna).
    Purtroppo entrambi non sono ufficiali.
    A BluRace (di Foresi Maurizio, via Emila Levante 57, Bologna) affido da tempo la mia MvAgusta Brutale 800 (in questo caso è "ufficiale"), ma ha ottime capacità tecniche anche sulle Triumph.
    Se devi sono tagliandare la moto senza fare altri interventi in garanzia, è possibile rivolgersi a centri di assistenza "esterni" come i due sopra citati.
    Io che devo far eseguire un controllo in garanzia alla mia moto, sono "costretto" ad andare a Padova settimana prossima.

Eh già, qui non siamo proprio messi benissimo.

Boia d'un cane, farsi 100km per un tagliando però...anche per _sabba_, io sono anni che vado da Racing Bike a San Lazzaro di S., dove di Triumph tra l'altro ne ho viste parecchie...io mi ci trovo parecchio bene, e tra l'altro lui anni fa nella vetrina aveva scritto che era un centro autorizzato Buscaroli (conc. Triumph Bologna), e sicuramente quindi lo conoscono...
    Prova a sentire anche da loro...

Moto
    Lo so.
    Però io devo fare una garanzia, e per farmela fare come si deve mi devo sgroppare 280km.
    L'alternativa è tenermi la moto così (non voglio farmela più toccare dalla assistenza ufficiale locale, ne ho avuto già abbastanza) oppure pagare di tasca mia e farmela mettere a posto da uno dei miei amici di Bologna (BluRace, CSMoto, X-Car, ecc...).
    I meccanici bravi esistono, eccome, ma è difficile che mostrino la scritta Triumph Official sul portone....
    Almeno qui è così.

Sabba

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Lo so.
    Però io devo fare una garanzia, e per farmela fare come si deve mi devo sgroppare 280km.
    L'alternativa è tenermi la moto così (non voglio farmela più toccare dalla assistenza ufficiale locale, ne ho avuto già abbastanza) oppure pagare di tasca mia e farmela mettere a posto da uno dei miei amici di Bologna (BluRace, CSMoto, X-Car, ecc...).
    I meccanici bravi esistono, eccome, ma è difficile che mostrino la scritta Triumph Official sul portone....
    Almeno qui è così.

Ah lo so bene com'è a Bologna...
    Però mi ricordo appunto che sulla sua vetrina c'era l'insegna "centro autorizzato Buscaroli"...
    Mi ricordo circa un anno fa anche di aver visto da lui un Tiger Explorer 1200 al quale dovevano sostituire il motore o una parte di esso, anche se non son certo che poi fosse un intervento in garanzia, boh...
    Domani mattina mattina comunque devo portargli il VTR a far le gomme e se vuoi glielo chiedo...

Moto
    Ci sono stato oggi pomeriggio su tua indicazione.
    Ho parlato con Alessandro, persona molto disponibile e preparata, che oltretutto ha confermato che la mia moto ha davvero qualche guaio a livello elettronico (mi ha fatto pure l'elenco di ciò che potrebbe essere), e sono persino riuscito a riprodurre il guasto in sua presenza.
    Però non può intervenire in garanzia sulle moto Triumph. Per ora......
    Domattina andrà in sede e chiederà.
    Sono d"accordo che lo chiamo in tarda mattinata.
    Magari riuscisse ad andare in porto!

Ultima modifica di _sabba_; 13/04/2017 alle 18:07
    Sabba

Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Grande Alex! Io mi trovo molto bene con lui, fidati che sa dove mettere le mani, onesto e disponibile...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12