Pettinari è ottimo peró, esempio stupido, non ha voluto sentir ragioni sull'eventuale montaggio del mTri e motogadget
Cosa che poi ho fatto con il prezioso aiuto d @dariog1
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

Pettinari è ottimo peró, esempio stupido, non ha voluto sentir ragioni sull'eventuale montaggio del mTri e motogadget
Cosa che poi ho fatto con il prezioso aiuto d @dariog1
Premio Nobel per la Pace......interiore

Pettinari sarà ottimo (ne ho sentito parlare un gran bene e anche una volta che sono passato da loro per un'informazione mi ha fatto solo un'ottima impressione); peccato che non abbia moto di cortesia da mettere a disposizione, e come location è un po' isolata....!
Ciao a tutti
È un po' che ho questo dubbio e visto che la discussione è stata aperta vi chiedo: ma queste officine autorizzate ma non ufficiali riescono lo stesso ad avere tutta l'interfaccia elettronica (possono ad esempio caricare mappatura anche su moto che non funzionano con il tuneecu?)
Lo chiedo perché a me sarebbe molto comodo f.lli moro ma il fatto che non sia ufficiale mi ha sempre fermato ....magari è solo una mia paranoia e anche i non ufficiali hanno gli stessi strumenti .....
Vorrei delucidazioni
Grazie

Guarda di "ufficiale" ora c'è solo pogliani. Gli altri sono piú o meno autorizzati triumph ma, esempio terra terra, nessuno a parte pogliani puó farti un intervento in garanzia
Questo non vuol dire che non abbiamo attrezzature adatte
Premio Nobel per la Pace......interiore

Pettinari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sapete se Pettinari fa anche le revisioni?