Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

Il 7 maggio per me sarebbe un problema, preferirei di sabato se fosse possibile
Gradara va benissimo
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
Ultima modifica di Alfonsomoto; 12/04/2017 alle 12:46 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Chiedo scusa ragazzi.. intendevo il sabato 6 maggio (nel caso), ho guardato il calendario sbagliato....

Per me il 6 maggio ok
Tornando alle gomme ... sono passato ora dallo spacciatore ... avevo chiesto un DOT fresco per le Roadsmart ... ma siccome il distributore aveva solo DOT inizio 2016 IL GOMMISTA HA BLOCCATO L'ORDINE!!! E quindi sono a piedi ... non si sa quando approvvigioneranno il magazzino di Roadsmart più fresche ... cioè lo faranno solo quando avranno venduto quelle in stock ...
Oggi mi farò un giro da un altro paio di fornitori in zona per vedere se hanno qualcosa da propormi ... ma mi sa che la Pasqua è andata ... forse a sto punto prenderò le Scorpion trail ... mica posso rimanere con le gomme spellate fino a non si sa quale data...![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

6 Maggio ok
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Lilli, gomme inizio 2016?
E che problemi avrebbero????
vai tranquillo...

...si infatti ... mi faccio troppe paranoie ... è solo che se le pago a prezzo pieno le vorrei più fresche possibile ... ad ogni modo sono andato dal maggior gommista della città vicina, Chieti, che non si serve da nessun grossista: compra direttamente da Dunlop. Ha detto che dovrebbe farcela a farle arrivare e montarmele per sabato con DOT recentissimo
Lui asserisce che non è tanto importante qualche mese in più o in meno, ma come sono state conservate ... i magazzini devono avere certe caratteristiche e non tutti i grossisti le rispettano. Dice anche che ci sono tanti canali anche dall'estero e che su Internet si trova di tutto ... ma che non hai garanzia su come siano state trattate le gomme. Addirittura su Internet a volte le trova a prezzo inferiore di quanto le paga lui ... e infatti mi scrocca 320 eurini intrattabili per le Roadsmart III ... più caro di tutti ... ma garantite direttamente dalla fonte (dice ... speriamo) ... sicuramente ha fiutato il disperato che non voleva rimanere a piedi sotto Pasqua ... evvabbè ... a questo giro mi è andata male ma non andrò in rovina x 20 euro...
Per il 6 maggio ok anche per me... Sempre se accettate un povero giessista
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

...certo, basta che vieni con l'Explorer![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition