


Io ho il gop che hai tu.
Il Trekker 52 è un buon compromesso. Ci stanno i due modulari e, dato che non è completamente rettangolare come gli alu, ma "trapezioidale", appare meno massiccio. Almeno, io lo preferisco. Ed è diventato parte integrante della moto.
Praticissimo per la città e le gite fuori porta.
Le valige le monto solo in casi eccezionali o per le ferie.
La guidabilità ovviamente dipende dal contenuto. Usandolo per i caschi (o le giacche, se c'è molto caldo e lego ai maniglioni i caschi), durante la marcia è praticamente vuoto o contiene cose leggere tipo gli anti pioggia, una felpina, le imbottiture delle giacche..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!


Ultima modifica di agoStreet; 14/04/2017 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica
Grazietanto spazio ma al costo di un bell'ingombro effettivamente
Mi sa che alla fine, come avete detto, la soluzione migliore da tenere sempre montata per riporre i due caschi è cambiare il bauletto...le borse le valuto invece da montare all'occorrenza per i giri più lunghi (o nel traffico finisce che le lascio appese a qualche specchietto in un attimo)


A beh, si ti conviene. Io le monto solo per fare i viaggi quelle laterali. Il bauletto mio è da 52lt e vedo che 2 caschi ci stanno senza troppi problemi. Magari per non correre rischi prova a metterli dentro al bauletto prima
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800


Eh 😂 è bella grossa si
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Coppia di 33 laterali e Bauletto da 47 per i due caschi. La 46 mi pare sporga veramente troppo.
2017-02-04 15.54.20.jpg


Eh ma del resto è previsto un viaggio in Spagna quindi mi servirà un bel spazio. In realtà speravo sporgesse meno, contando il fatto che a destra c'è la marmitta, ma il telaietto è quasi simmetrico quindi mi sono un po' fregato da solo ma vabbe, Poco male perché, come dicevo, mi servirà un bel po' di spazio per la vacanza spagnolita
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di agoStreet; 16/04/2017 alle 09:16