Che belli che sono alti
Però il prezzo...![]()
Che belli che sono alti
Però il prezzo...![]()
gente, riesumo il topic.
Ho montato HP Hydroform 3-1 con @ sulla mia street R 2012, subito l'ho provata senza fare nulla, stamattina in seguito alla procedura di autoadattamento.
il primo test ha dato esito con una leggera perdita ai bassi e lentezza nel salire di giri con una spernacchiata piuttosto accentuata dai 4500 ai 6000 giri
Il secondo test con autoadattamento, ha dato esito con una perdita ai bassi ancora più accentuata ma uno spernacchiamento semepre dai 4500 ai 6000 circa più contenuto.
Ergo, va sicuramente rimappata, leggendo su questo topic intuisco che il miglior compromesso sia la mappa predefinita per arrow basso, mi confermate ? nel caso in zona Medio/Alta Brianza / Monza a chi mi posso rivolgere per effettuare questa operazione ? Nel caso qualcuno ha provate altre soluzioni ?

Ragazzi riesumo perchè ho dei dubbi...mi deve arrivare a giorni il completo nero però avevo capito dalla hp che monta col puntale invece qua leggo di no?Altra brutta cosa non monta pedane arretrate???Perchè io ho visto una foto dove le monta col completo, ve la posto!
Ha una staffa collegata alla pedana arretrata, magari l'avrà fatta fare apposta immagino!

Domanda a brucia pelo
perchè sul sito hp corse lo scarico per la mia street triple 2016 costa 550 € invece su ebay o siti analoghi lo trovo ad almeno 100€ in meno ???
scarico evoextreme
grazie![]()

Prova dello scarico HP Evoextreme con Mappa Arrow con Street triple 2016 ( mod 2013-216 )
Il sileziatore è quello da 260 ( 26 cm ) sul sito è vecchio il 310
Molto bello e leggero ed alla fine è un diretto siccome il db killer è proprio una riduzione con una barretta di traverso
suono davvero molto rumoroso ... a detta del concessionario è a livello sc project
alla fine non so come l'hanno fatto ad omologare
la moto alla fine risulta uguale come con lo scarico originale ma molto più rumorosa ... in rilascio si sentono molto bene gli scoppi ( sono molto accentuati rispetto allo scarico stock )
Parlando in giro ho sentito che a volte ci possono essere delle piccole sfiammate
Comunque l'unica cosa che mi fa paura che lo scarico è molto vicino al forcellone quando è sul cavalletto ( 0,5 cm max 1 cm )
Comunque non si passa inoservati siccome è quasi uno scarico libero

Il prezzo che hai spuntato é quel del listino del sito ufficiale perché a a parte l'estetica che é soggettiva Sc project costa un 100€ in meno rispetto a Hp mi sembra. Come erogazione ha dato gli stessi risultati scritti in precedenza? Hai rimappato?
Ti chiedo perché sei il primo di questo post che scrive avendo il modello 2013/2016, mentre gli altri del forum avevano il modello precedente?
Ultima modifica di Fastandfreddy; 16/04/2017 alle 21:04
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Sc project mi costava 400€ ... HP corse 427 portato a casa
Ho rimappato subito... ho usato per 30 km la mappatura originale e ho notato che era un pochino più piatta come erogazione e con più scoppi in rilascio.
Poi ho rimappato e risulta come con scarico originale ma nettamente più rumorosa in particolare in rilascio ( rispetto al orginale )
Si sentono proprio gli scoppi ma questo mi sa pure con sc project
Comunque attenti che per montare lo scarico sulla street è necessario togliere una cavolo di flangia ( io all'inizio pensavo che era fissa ma poi con un martello di gomma con due colpetti è saltata via ... facile che era incastrata per colpa dello sporco )

È vero che il modello 2013/2016 ha la centralina che puo essere mappata solo dal conce Triumph?
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!