Ecco qualche foto della mia RS ritirata sabato da Magnoni Moto.
Ecco qualche foto della mia RS ritirata sabato da Magnoni Moto.
E son tornato in Triumph... RS grigia presa oggi a brescia arriva a fine mese...fregola!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

Mi rivolgo ai possessori: gli specchi bar end della 765 sono omologati o non lo sono come i bar end del modello precedente?
Ragazzi comunque la piccola viaggia da paura: sabato scorso facevo delle prove e slegavo il motore e la piccola in seconda si alza di gas in progressione nonostante i miei 100 kg appolaiati sul serbatoio, poi con la ruota anteriore ad una spanna da terra spari dentro la terza e l'anteriore appoggia galleggiando e sbisciolando... sensazione da urlo mentre il motore rigurgita decibel roventi dallo scarico e l'aspirazione ti fa vibrare le interiora con questo boato famelico...
...intanto la moto accelera da prima della classe, avrei voluto avere a fianco una moto più potente per vedere quanto (o se) perde.
Non vedo l'ora che tutti finiate il rodaggio e incominciate a srotolare la parte alta dei contagiri...dai 6000 in su è decisamente "arrembante"![]()
Incomincio ad amarla...![]()
Ultima modifica di ditraversys; 19/04/2017 alle 07:37

Il termine "sbisciolando" me lo segno! Rende l'idea 😁
Altro che "incomincio ad amarla"....sei già cotto come una pera.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.