No cardano no party, come già ti hanno detto

No cardano no party, come già ti hanno detto

Io ho avuto sia la tiger che la bmw, prendi la tiger ad occhi chiusi !! Il bmw è la moto del momento,e quando la rivendi non ci perdi molto ma come motore non gli lega nemmeno le scarpe alla tiger, come ciclistica freni e sospensioni forse un poco meglio, ma la goduria che ti da il motore della tiger non ha uguali !!
sempre in viaggio
Io ti consiglio di scegliere un progetto recente: Tiger Explorer oppure Kawasaki Versys (moto che avrei preso se non avessi trovato un buon affare per una XC).
Il cardano è comodissimo, e quello di triumph è davvero a livello di una catena.
Però se per te non ha importanza, allora la Versys è davvero una moto dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, meno impegnativa della Tigrona (che secondo me diventa impegnativa solo sul misto stretto e principalmente in due).
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Io ci voglio andare in ferie in puglia quest'estate passando dall'umbria....col v strom sono andato in francia e ho fatto tanti km ma in due carichi come muli faceva fatica di sospensioni e quando da solo spingevo era impossibile.
quindi punto al xc se.....dal 2014 in poi

Anche lasciando perdere le opinioni partigiane, credo che non ci sia da pensarci un attimo, scusa il gs è già stravecchio e costa più di tutti, l'explorer direi che ha il miglior rapporto prezzo/km/prestazioni/ecc.
COMPRA EXPLORER - con 10000 km praticamente è nuova ed ha solo un anno di vita.
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Senza dubbi!!!!!!
A questo punto il discorso è chiaro ed...
ecco il mio suggerimento
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-1200-xc.html

...senza considerare che se sei disposto a spendere 12.500 a quel prezzo ho visto una exp XCX My 2016 (nuova serie) con 10.000 km in un conce ktm locale ... anni luce da un adv del 2011...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm