Ok, vista la quantità di gente che fa il trattamento al serbatoio credo sia giunto il momento di controllare bene il tutto....![]()
Ok, vista la quantità di gente che fa il trattamento al serbatoio credo sia giunto il momento di controllare bene il tutto....![]()
Sono d'accordo... Non mi ricordo più... Ma è facile fare questo trattamento?

Modifiche di dettaglio, ma sono soddisfatto:
Modificato cupolino Fabbri touring fumè chiaro (non mi piaceva proprio...) con verniciatura nero opaco all'interno poi wrappato con pellicola simil-carbonio.
Sostituito tris di trasmissione con kit RK GB530GWX di qualità eccellente e corona Supersprox da 44 denti (uno in meno) per allungare leggermente il rapporto finale.
Ordinato nuovo treno di Road Smart 3...
PicsArt_04-21-07.58.11.jpg
PicsArt_04-21-08.00.00.jpg
PicsArt_04-22-11.38.51.jpg
PicsArt_04-22-11.40.10.jpg
PicsArt_04-22-11.42.06.jpg
Bel lavoretto
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

La pellicola non ha marca... L'ha acquistata un mio collega in rete e ce la siamo divisa.
È economica ma il materiale è buono nell'applicazione (ho usato anche il phon) e al taglio col cutter.

Ciao, mi sono trovato molto bene con le Road Smart 3 e le rimonto. È una gomma svelta ma che non cade all'interno.
La moto migliora in agilità senza penalizzare la stabilità sul veloce. Durata "encomiabile": queste sono a più di 12000 km e le ferie in Irlanda sul groppone, ma presentano poco segno di spiattellamento.
Per quanto riguarda la trasmissione l' ho sostituita per sfizio (42.000 km) perché era messa ancora molto bene.